Visualizza messaggio singolo
Vecchio 26 gennaio 07, 12:05   #2 (permalink)  Top
wrighi
Guest
 
Messaggi: n/a
ciao, le cose apprezzabili che ho capito sono: usare il lama per 2 minuti massimo e poi aspettare che si freddi.
gli hop in allu mi causano una rotazione a spirale del modello, non ho capito il motivo ma ho lasciato solo la swash che non influisce.
per montare la swash viola ho dovuto risaldare un piedino del motore e abbassarlo un pelino.
se sulle pale ci metti uno scotch sottile durano di più.
la centralina si sposta sul biadesivo e l'eli gira su se stesso, va centrata e resa immobile.
i pattini sono troppo bassi andrebbero modificati.. prima o poi lo alzo di 1 cm
il traking alle pale di sotto non si fà ma se servisse basta aggiungere il peso di un adesivo a una pala.
il mio lama lateralmente è molto reattivo invece picchia cabra non prende mai:
ho risolto spostando il rinvio del servo nel foro adiacente esterno.
con la radio t9cp ho ulteriormente affinato le cose e adesso risponde in maniera pressochè uguale in tutte le direzioni.
appena accenna a calare la potenza fermati per non stressare la lipo.
l'antenna dice che sia meglio arrotolata? boh? io l'ho ripiegata su se stessa in pezzetti di 10 cm e poi l'ho fermata al traliccio di coda ma ho problemi di interferenza dopo 10-15 mt quindi probabilmente non va bene.
mi chiedevo in proposito se esiste un sistema migliore?
il canopy e tutto l'eli si può verniciare con i colori acrilici all'acqua tipo lifecolor.. io l'ho fatto verde militare.
poi.. la flybar si può modificare tagliando alla curva e mettendo dei collari col grano, anche dello stesso peso diventa più precisa perchè si può bilanciare meglio spostando i collari.
il mio lama
  Rispondi citando