| | #3161 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 03-01-2007 Residenza: milano
| Citazione:
![]() per quanto riguarda l'eagle... bho io lo venderei sano sano e prenderei dei pezzi appositi per l'aereo... anche perchè a vendere solo la meccanica... non ci ricavi molto ...in versione rtf invece puoi già chiedere un po di più ...e il motore li in particolare...su un aereo non ce lo vedo molto... a meno di non farlo andare con due celle ... poi vedi tu ...non è impossibile.. ma non credo sia una soluzione ideale. ciaooo
| | #3162 (permalink) Top |
| User |
Cavoli... ho comprato un Eagle 3D e che cavolo gia' mi devo leggere piu' di 300 pagine??? finito dovrei riuscire a portarne uno vero... Per me ci sono problemi dai settaggi, al farlo alzare (l'elicottero non fate i cattivi ad esempio', do gas e gira su se stesso come una trottola... cosa potrebbe essere? Non ditemi gira 2,5 gradi il trim del giroche?? Sarei grato se mi diceste, c'e' la leva in alto a sx prova con quella, che sarebbe, ad esempio... cosi' mi e' piu' facile ![]() grazie a tutti... poi se c'e' qualcuno di roma che vuol farmi da "tutor" offro birra e patatine molto volentieri.... |
| | |
| | #3163 (permalink) Top |
| User Data registr.: 09-05-2008
|
controlla che il Gyro funzioni, accendi la radio poi il modello, aspetta che si setta ( la lucina sul Gyro deve restare accesa e non lampeggiare). gira un po' sù sè stesso il modello a dx a sx e osserva il servo di coda che dovrebbe muoversi per compensare la rotazione. se funziona , spegni tutto metti i trim sulla radio in modo neutrale (in mezzo) riaccendi radio e modello, metti il modello sul tavolo con il giro accessibile. adesso il modello deve restare fermo , se la levetta del servo di coda non è a 90 gradi togli la vitina sfila il bracetto e ineriscilo a 90 gradi rimetti vitina. adesso riprova e vedi se fà ancora la trottola. se tende a girare prova ad aggiustare il trim sulla radio. anche il mio lo faceva e sono riuscito a settarlo. ho fatto questo procedimento varie volte e adesso resta molto stabile ha solamente la tendenza di spostarsi a sinistra senza ruotare `su se stesso forse il piatto ciclico non è perfettamente orizzontale ..vedrem |
| | |
| | #3166 (permalink) Top |
| User |
vuol dire che devi controllare il radiocomando... Stacca la batteria dell'eli per cominciare e controlla che lo stick del gas sia tutto giu', controlla anche la levetta in alto a dx dove c'e' scritto 3d, bene, la levetta deve stare posizionata su "normal"......fatto? A questo punto accendi la trasmittente e ricollega la batteria dell'eli, dopo qualche lampeggio il led del gyro deve restare acceso sul rosso fisso. io ho notato ( non me ne vorranno gli esperti) che se accendo il radiocomando in posizione 3d e poi attacco la batteria dell'eli, la spia del gyro lampeggia, ma posso , manovrando lo stick del gas, controllare il passo delle pale senza dover staccare il motore......quando poi ho finito rimetto la levetta apposto e ok. Ho fatto la scoperta dell'acqua calda??? |
| | |
| | #3170 (permalink) Top |
| User Data registr.: 09-05-2008
|
Arrivato il Falcon con testa rotore in alu, il tipo mi ha fatto i regolaggi del caso e stasera per la prima volta sono corso alla chittichella al campo di calcio sperando di non trovare gente pronti a sghignazzare vedendo le imprese imbranate del temerario di turno. Bene bene nessuno, niente cannocchiali postati dietro le finestre, mi faccio coraggio e comincio. mi comporto come quando toglievo la polvere nel salotto,...un po' piû gas, ancora un po'.. ed ecco il fatidico momento, la bestiolina timidamente stacca le zampine cominciando a lievitare. 20 cm..piga sulla sinistra, un po' di stick a destra...atterraggio di fortuna eh eh. dopo una decina di minuti di allenamento celebrale sono riuscito a tenerlo 6 / 8 seccondi in volo stazzionario (per modo di dire). la goduria tanta tanta... involontariamente ho dato un colpo di gasss, è schizzato sû ....e incredibilmente l' ho portato a terra con un atterraggio quasi morbido. grazie che non mi sono lasciato prendere dal panico evitando il disastroso errore del principiante, ovvero Giû di brutto con il gasss. sono tornato a casa gasato e trionfante con il falcon ancora caldo ... e sopratutto tutto d' un pezzo. domani speriamo che non piova almeno alla sera. bai |
| | |
![]() |
| Bookmarks |
| |