| |
| | #1 (permalink) Top |
| User |
Ok.....ho smontato il motore dall'elicottero e ho potuto constatare che era proprio lui che non andava,perchè anche a vuoto girava male....l'ho sostituito (con qualche modifica) con il motore di un walkera....di girare gira e anche bene....lo devo provare in aria come va.....in caso non dovesse andare,qualcuno mi sa consigliare un link dove posso trovare un motore (buono) che sia compatibile con l'Eagle?....grazie
__________________ MINI TITAN / PRoTOS /TREX 600 NSP /TREX 600 LIMITED EDITION/TREX 600 ESP/BLADE MCPX/WL Toys V911/ -Futaba T9CPS+modulo ASSAN 2.4Ghz |
| | |
| | #2 (permalink) Top | |
| User | Citazione:
__________________ MINI TITAN / PRoTOS /TREX 600 NSP /TREX 600 LIMITED EDITION/TREX 600 ESP/BLADE MCPX/WL Toys V911/ -Futaba T9CPS+modulo ASSAN 2.4Ghz | |
| | |
| | #3 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 03-01-2007 Residenza: milano
|
se guardi qualche pagina più indietro se ne era parlato quanche settimana fa.... oppure fai un bel cerca nel tread Citazione:
| | #4 (permalink) Top | |
| User | Citazione:
....ma va bene?.....io lo vedo senza pignone (penso che si chiama cosi quella coroncina attaccata all'alberino del motore )
__________________ MINI TITAN / PRoTOS /TREX 600 NSP /TREX 600 LIMITED EDITION/TREX 600 ESP/BLADE MCPX/WL Toys V911/ -Futaba T9CPS+modulo ASSAN 2.4Ghz Ultima modifica di ROBHELICOPTER : 29 aprile 08 alle ore 18:48 | |
| | |
| | #5 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 03-01-2007 Residenza: milano
| Citazione:
ad ogni modo li pignone con un po di prudenza si riesce a tirar fuori con una normalissima pinza dal vecchio motore.... occhio ovviamente a non rovinarlo!! con la pinza devi solo fare leva... se no bisogna comprare un estrattore.... o fai prima a comprare il pignone
| | #6 (permalink) Top | |
| User | Citazione:
....ma niente lo stesso!!!
__________________ MINI TITAN / PRoTOS /TREX 600 NSP /TREX 600 LIMITED EDITION/TREX 600 ESP/BLADE MCPX/WL Toys V911/ -Futaba T9CPS+modulo ASSAN 2.4Ghz | |
| | |
| | #7 (permalink) Top |
| Guest
|
Il pignone non è fornito col motore e se invece di buttare il vecchio dal 7 piano, usavi l'estrattore (apposito marchingegno studiato per estrarre il pignone) avresti potuto spostarlo sul nuovo JEM che consiglio vivamente. Attenzione al diametro dell'albero, i due motori possono essere diversi, per chi vuole ho un dh400 da dar via... Ciao Tonyyyyyyyyyyyyyyyy |
|
![]() |
| Bookmarks |
| |