| |
| | #5 (permalink) Top |
| User Data registr.: 03-01-2007
|
Grazie per il link. Infatti ho provato a bilanciare le pale e ho scoperto che quella con la riga rossa è più pesante. Ora come faccio a bilanciarle? Le porto dal gommista e le faccio aggiungere un pesetto? ![]() Inoltre voi avete attaccato gli adesivi? Io no. Ma influiscono sul volo? |
| | |
| | #6 (permalink) Top |
| UserPlus Data registr.: 12-05-2004 Residenza: Pagani(Salerno)
![]() | bilanciare pale
Per bilanciare le pale basta che metti poco alla volta dei pezzetti di nastro adesivo trasparente fin quanto le pale non son pefettamente bilanciate,per farlo ti serve un'apposito strumento che puoi autocostruirti.
|
| | |
| | #7 (permalink) Top |
| Sospeso Data registr.: 05-12-2006
|
scusatemi vado di fretta....qualcuno mi pone delle domande..nn rispondo nn per scortesia, ma perche' da 3 giorni sono diventato papa' di una meravigliosa creatura!!!nn ho tempo per nulla!!!! penso che per adesso le mie macchine..motoscafi ..ed elicottero possono aspettare!!! Ciao .. |
| | |
| | #8 (permalink) Top |
| User Data registr.: 02-01-2007 Residenza: Frascati
![]() |
Ciao ragazzi. Volevo farvi presente che la batteria contenuta nella confezione dell'Eagle, che prima caricavo con il caricabatterie in dotazione, durava dai 5 ai 7 minuti. Ho comperato un caricabatteria della robbe con il relativo equalizzatore ed ora dura circa 20 minuti. Io stesso mi sono sorpreso di tale differenza e vi assicuro che il modo di volare, anzi di tentare di volare, e il settaggio è lo stesso. |
| | |
| | #9 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 01-01-2007 Residenza: Vimodrone (MI)
| Citazione:
Questo direi che conferma ciò che ho letto e riportato nel post precedente sul fatto della delicatezza delle batterie e che caricate con appositi apparecchi possono funzionare meglio. | |
| | |
| | #10 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 03-01-2007 Residenza: milano
| Citazione:
domanda da ignorante cronico... il caricabatterie suddeto... (o altri simili) è un tuttuno o carica e equalizzatore sono due oggetti separati? puoi dirmi il modello esattoper favore.. e già che ci sei quanto costa all'incirca!? grazie millle ciaoooo
| Bookmarks |
| |