| | #2761 (permalink) Top |
| User Data registr.: 13-11-2006
|
ciao ragazzi, vi devo comunicare che ho dovuto tenere un discorso in cantina ieri. E vi assicuro che non è stato facile. Ho dovuto comunicare ai miei 3 Falcon 3D + 1 Esky Cp2 + 1 Bipala di fare spazio al nuovo arrivato: il mini titan. Se la sono un po presi.... ma poi quando hanno visto le plastiche da vicino, si sono fatti un po in parte e gli hanno dato il ben venuto. Quindi li vendo (in realtà 1 Falcon è solo per ricambi perchè gli manca la radio e la batteria). Ciao Davide |
| | |
| | #2762 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 03-01-2007 Residenza: milano
|
ah ha haaaa.... mi ti ci vedo che parli con gli aquilotti in cantina! Citazione:
| | #2763 (permalink) Top |
| User Data registr.: 03-12-2007 Residenza: Aprilia
| help !!!!
Salve a tutti, sono nuovo del forum anche se vi leggo già da un pò di tempo. ( Forum veramente interessante e pieno di notizie ed esperienze utili ) Volevo chiedervi un aiuto per capire alcuni comportamenti che a me sembrano anomali .... premetto che sono alla prima esperienza di eli e più in generale di volo e che il mio eagle l'ho preso usato .... L'anomalia a cui mi riferisco e per cui chiedo aiuto a voi esperti è sullo stick del gas quello di Sx ( la radio credo che sia settata in mode 2 ) per il quale lo zero ( motore fermo ) non è come io mi aspettavo con lo stick tutto in basso ma è al centro, portando lo stick verso l'alto il motore incomincia a girare, ma la stessa cosa la fa portando lo stick verso il basso. Cosa devo fare per risolvere il problema? |
| | |
| | #2764 (permalink) Top | |
|
probabilmente hai la levetta dell'idle up (quella sullo spigolo in alto a destra) settata sull'impostazione per il 3d... prova ad abbassarla ..dovrebbe ritornare tutto a posto. ciaooo Citazione:
| | #2765 (permalink) Top |
| User Data registr.: 10-08-2007
| eagle 3d
ciao ragazzi è dall'inizio che vi seguo ma da un po che non lo seguivo più ...ho visto che è diventato lunghissimo anchio come voi ho aquistato un eagle 3d e dopo i soliti problemi mi ritrovo demoralizzato ...in effetti causa rotture di ogni genere e continui problemi di settaggio non riesco propio a farlo volare per fortuna che ci siete voi a tenermi su di morale |
| | |
| | #2766 (permalink) Top | |
| Citazione:
| |
| | |
| | #2767 (permalink) Top | |
|
e infatti...da come avevi scritto avevo intuito ciò.... ma giusto per non creare altrie quivoci... l'aumento del gas in caso di levetta alzata... avviene sempre gradualmente... ma partendo dal centro verso i punti esterni. cmq se il gas non arriva al massimo anche in basso (esattamente come fa in alto)... c'è qualche altro problema. in ogni caso per avere il gas al minimo in basso ...al 99% lo risolvi con la levetta Citazione:
| | #2768 (permalink) Top | |
| Citazione:
| |
| | |
| | #2770 (permalink) Top | |
| Citazione:
| |
| | |
![]() |
| Bookmarks |