Torna indietro   BaroneRosso.it - Forum Modellismo > Categoria Elimodellismo > Elimodellismo Principianti

Rispondi

Strumenti discussione Visualizzazione
Vecchio 16 febbraio 07, 14:01   #451 (permalink)  Top
User

Data registr.: 02-01-2007
Citazione:
Originalmente inviato da tozzabancone
Ti ha consigliato il 50? Per la coda avrei usato il 55 più leggero e più veloce. La velocità è fondamentale per il servo di coda che deve assecondare continuamente tutti i movimenti. Comunque ottimo servo anche il 50.

Seguo con voi la faccenda dei pezzi in ERGAL del procopter.

Ciao io non sono esperto e quindi mi avvalgo dei consigli di persone più esperte di me e di quello che posso trovare su internet, però se clicchi sul link di seguito i pareri mi sembrano diversi
http://www.cuccoloaeromodelli.com/servi.htm
Eaglet non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 16 febbraio 07, 19:44   #452 (permalink)  Top
User

Data registr.: 01-01-2007
Per il servo di coda non ci piove che la sostituzione con uno veloce sia ottimale, ma per gli altri non credo ti convenga il cambio, per quanto ho visto i servi del ciclico tutto sommato vanno benone...
nevada non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 16 febbraio 07, 20:24   #453 (permalink)  Top
User

Data registr.: 16-02-2007
costi della sostituzione?!?!
mike84 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 16 febbraio 07, 21:48   #454 (permalink)  Top
User

L'avatar di veleno30

Data registr.: 22-07-2006
Citazione:
Originalmente inviato da tozzabancone
Ti ha consigliato il 50? Per la coda avrei usato il 55 più leggero e più veloce. La velocità è fondamentale per il servo di coda che deve assecondare continuamente tutti i movimenti. Comunque ottimo servo anche il 50.

Seguo con voi la faccenda dei pezzi in ERGAL del procopter.
Gli HS55 sono servi pessimi e lentissimi !
veleno30 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 16 febbraio 07, 22:04   #455 (permalink)  Top
Eaglista
Guest

Andiamo

Grazie ARA, con fatica economica, ma cercherò di "tirare" avanti... anzi, "virare" avanti... Piuttosto per chi, sabato alle 14 volesse venire con me al campo di volo, l'appuntamento è a via degli eugenii poco dopo il circolo sportivo oasi...
Ciao.
Vecchio 17 febbraio 07, 00:11   #456 (permalink)  Top
User

Data registr.: 01-01-2007
Eaglista... e dai... vedi che lo spirito giusto per continuare si può trovare?
Da un lato è vero che l'eagle più di tanto non si può migliorare e forse tu lo hai già portato al massimo, ma non sei certo al massimo nel pilotaggio...
Io credo che l'eagle potrebbe fare tranquillamente voli di tutti i tipi e anche del buon 3d, quindi basta avere pazienza e dedicarsi a imparare le cose, e lo si può fare senza sfasciarlo sempre quindi senza doverci per forza buttar dentro un sacco di soldi ogni settimana...
nevada non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 17 febbraio 07, 00:42   #457 (permalink)  Top
User

L'avatar di ghepardi

Data registr.: 27-01-2007
domani si vola!

Allora ragazzi, domani si vola!
C'è qualcuno che si sente già di fare un bel traslato?
Io domani provo a portarlo subito a un metro e a tenercelo... evitando sto' benedetto effetto suolo...
Al parco della pellerina, alle 15 è la mia ora...
Il nastro sulle pale per ora tiene bene.
Poi subito dal negozio di modellismo: mi hanno procurato i tiranti del procopter. Poi vediamo se riesco anche a trovare le sfere adatte!
A domani!
ghepardi non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 17 febbraio 07, 13:00   #458 (permalink)  Top
User

L'avatar di Aleely

Data registr.: 13-01-2007
http://www.baronerosso.it/forum/atta...1&d=1171713076

Questa è la modifica che ho fatto con le parti in ergal del procopter, gli uniball neri sono del procopter i grigi (migliori come tenuta) del trex.

Ho dovuto rifare l'unico tirante a z rimasto perche' la testa in ergal è 4 millimetri piu' lunga dell'originale. Oggi lo provo poi vi dico.

Buon volo a tutti!!

Ultima modifica di Aleely : 25 luglio 09 alle ore 01:00
Aleely non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 17 febbraio 07, 14:58   #459 (permalink)  Top
User

Data registr.: 05-02-2007
EAGLE 3D MODIFICHE E MIGLIORIE.doc
Ragazzi per chi lo voleva sapere il mio elicottereo eagle da quasi tre settimane in garanzia da sabattini sta forse rientrando ma il negoziante non sa ancora cosa manno fatto se sostituito solo il motore o anche i pezzi che si sono distrutti dal impatto. sara un incognita adesso vedro poi vi faccio sapere appena me lo consegnano.

Apparte questo ho visto che molti anno fatto parecchie sostituzioni di pezzi del eagle e ognuno a la sua , mi piacerebbe se unendo il vostro sforzo si riuscisse a creare una scheda di tutte le prove che avete fatto con pezzi diversi degli originali sabattini con una vostra valutazione delle migliorie una cosa molto semplice Tipo pale marca miglioria da 1 a 10 alcune specifiche della miglioria il costo , o piatto ciclico modello alcune specifiche pezzi aggiuntivi , costo e cosi via magari se tutti mi mandassero una meil piu o meno con qualche vostra miglioria effetuata ci faccio una scheda di tutte le possibili tecniche di miglioria del eagle da poter confrontare.

se vi va una volta fatto la base iniziale poi ve la spedisco con la possibilita di effetuare delle modifiche e rispedirla a chi potesse essere interessato. VI ALLEGO UN ESEMPIO
bifmax non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 17 febbraio 07, 15:08   #460 (permalink)  Top
Sospeso

Data registr.: 17-02-2007
salve!!!
vi ammiro per la tenacia che avete nel settare i vostri eagle..e nella pazienza che avete e io sconosco in me!!! al primo volo di 20 cm si e' rotto!!!!si e' piegato indietro con conseguenza una pala rotta,tubo di coda storto,cappottina rotta.....
ho deciso di svendere tutto..nn e' hobby per me!!!trovate l' annuncio in vendo....
torno alle macchinette che sono semplici e poco dispendiose
ciao ciao a tutti
forest non è collegato   Rispondi citando
Rispondi

Bookmarks