Torna indietro   BaroneRosso.it - Forum Modellismo > Categoria Elimodellismo > Elimodellismo Principianti

Rispondi

Strumenti discussione Visualizzazione
Vecchio 16 febbraio 07, 14:01   #451 (permalink)  Top
User

Data registr.: 02-01-2007
Citazione:
Originalmente inviato da tozzabancone
Ti ha consigliato il 50? Per la coda avrei usato il 55 più leggero e più veloce. La velocità è fondamentale per il servo di coda che deve assecondare continuamente tutti i movimenti. Comunque ottimo servo anche il 50.

Seguo con voi la faccenda dei pezzi in ERGAL del procopter.

Ciao io non sono esperto e quindi mi avvalgo dei consigli di persone più esperte di me e di quello che posso trovare su internet, però se clicchi sul link di seguito i pareri mi sembrano diversi
http://www.cuccoloaeromodelli.com/servi.htm
Eaglet non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 16 febbraio 07, 19:44   #452 (permalink)  Top
User

Data registr.: 01-01-2007
Per il servo di coda non ci piove che la sostituzione con uno veloce sia ottimale, ma per gli altri non credo ti convenga il cambio, per quanto ho visto i servi del ciclico tutto sommato vanno benone...
nevada non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 16 febbraio 07, 20:24   #453 (permalink)  Top
User

Data registr.: 16-02-2007
costi della sostituzione?!?!
mike84 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 16 febbraio 07, 21:48   #454 (permalink)  Top
User

L'avatar di veleno30

Data registr.: 22-07-2006
Citazione:
Originalmente inviato da tozzabancone
Ti ha consigliato il 50? Per la coda avrei usato il 55 più leggero e più veloce. La velocità è fondamentale per il servo di coda che deve assecondare continuamente tutti i movimenti. Comunque ottimo servo anche il 50.

Seguo con voi la faccenda dei pezzi in ERGAL del procopter.
Gli HS55 sono servi pessimi e lentissimi !
veleno30 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 16 febbraio 07, 22:04   #455 (permalink)  Top
Eaglista
Guest

Andiamo