![]() |
Citazione:
Citazione:
|
Diemnticavo Dimenticavo... Auguri a tutti noi Papà per la relativa festa e a tutto il resto della combriccola per il POST NUMERO 100:happy3: :happy3: |
Girogirotondo.... casca il mondo... casca la terra.... 2 Per Catmouse, il gyro non si può gestire da remoto con la radio originale, devi usare una radio "programmabile" come l'MX-12 o altre. Oltretutto, per intervenire localmente sul gyro occorre staccare il canale 5 dalla rx. Con una radio programmabile puoi gestire la sensibilità del gyroscopio, ovvero la velocità di risposta del servo agli agenti atmosferici (tipo il vento) e alla forza di rotazione del rotore pricipale ecc ecc... Scusami, colpa mia.... Non ti ho detto che ho la MX12... :azz: .... Mi scrivi i passaggi per settare il tutto con il Gyro originale? Se per caso non fosse il giro originale ad essere remotabile, girami i dati per settare il gyro che usi (lo compero anch'io e non se ne parla più)..... GRASSSIE :hail: ...... Ieri, dopo l'ennesima coda sputtanata, ho preso a due mani il problema e con il tubo comperato per 2 euro da Brico, HOFATTOUNACODACHEE'LAFINEDELMONDO!!!!!! Speriamo che funzioni bene :asd: |
Allora, metti il canale 4 e 5 nel rispettivo canale della rx in pratica li lasci come sono se non hai apportato modifiche tipo la sostituzione della rx con la graupner. vai nel menu "travel adjust" e premi select fino a che non vedi a sx "gear" imposti i valori up a 75 e down a 85. Dovrebbe andar bene così... se hai problemi dimmelo... Ciao. |
Citazione:
Citazione:
auguri pappariniiiiiiiiiiii!!!!!! (però non ho capito il post numero 100?!?! io ne vedo tipo 990 circa!?!? mumble mumble) |
Citazione:
Ciao precisino.... che vola con i coassiali....! |
Citazione:
Grande ...... Provo e ti dico ...l Grazie!!!! |
Citazione:
...eppoi... senti senti... apparlato quello che rompe tanto con la radio nuova ...solo perchè così ha un altro mesetto di scusanti per il fatto che non riesce a far alzare l'aquilotto! :icon_rofl :icon_rofl :icon_rofl ( e mi raccomando... parlo di quelo con le pale... non quello con le palle) :) smack!!! |
Citazione:
Citazione:
piuttosto... se guardi bene... |
Citazione:
Citazione:
|
| Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 03:26. |
Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2026, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002