BaroneRosso.it - Forum Modellismo

BaroneRosso.it - Forum Modellismo (https://www.baronerosso.it/forum/)
-   Elimodellismo Principianti (https://www.baronerosso.it/forum/elimodellismo-principianti/)
-   -   Eagle 3d RTF -TECNICA SETTAGGI - (https://www.baronerosso.it/forum/elimodellismo-principianti/43684-eagle-3d-rtf-tecnica-settaggi.html)

Catmouse 20 marzo 07 02:08

Le altre Foto

Le Altre Foto

:P

aranova 20 marzo 07 09:08

Citazione:

Originalmente inviato da Aleely

@Aranova

Hai risolto per il motore??

Si grazie, tra poco tornerò a far girare le pale :fiu:

Peccato perchè non ci siamo conosciuti :supercry:

Aleely 20 marzo 07 09:50

Citazione:

Originalmente inviato da aranova
Si grazie, tra poco tornerò a far girare le pale :fiu:

Peccato perchè non ci siamo conosciuti :supercry:

Vedrai che ci sara' presto l'occasione!! :D

Eaglista 21 marzo 07 14:33

mmmmmhhh

Ma quale occasione e occasione, c'hai dato nà fregatura Ale...

Perlix 21 marzo 07 14:59

eaglista..... triste........

mmmmmmm..... ieri ti ho visto proprio triste da max....
ma secondo me bisognava fare ancora qualche prova......

Eaglista 21 marzo 07 15:41

Si, una prova la farei... tipo... cambiare fornitore?

luca p 21 marzo 07 18:39

[QUOTE=Catmouse] decido di montare il tubo che avevo comperato da Brico.

E' un tubo in alluminio con diametro esterno da 10 mm e interno da 8 mm.

Ri-salve a tutti!

Scrivo solo per portarvi a conoscenza di 2 cose:
1) ho scoperto domenica che l'Eagle ha qualche inspiegabile difficoltà a volare con venti superiori ai 40 nodi (!!), in compenso in queste condizioni si spacca moooolto meglio, :icon_rofl

2) per quanto riguarda il tubo "Bricofer", volevo dirvi che oggi a Roma ho trovato un tubo delle stesse misure del brico, ma in carbonio. La misura interna è identica all'originale (8 mm), ma l'esterno è più grande di 1 mm, immagino che ci sarà da lavorarci...
Comunque il costo è di 7,50 euro e dalla sua lunghezza si ricavano 2 alberi (e mezzo).

ps: so che domenica prossima (25/03) al campo di volo vicino alla Centrale del Latte (zona Nomentana) si terrà una manifestazione dedicata agli eli r/c. Io vado, se qualcuno è interessato cerco di rimediare l'indirizzo preciso...

Saluti a tutti!!

veleno30 21 marzo 07 18:49

Citazione:

Originalmente inviato da luca p
1) ho scoperto domenica che l'Eagle ha qualche inspiegabile difficoltà a volare con venti superiori ai 40 nodi (!!), in compenso in queste condizioni si spacca moooolto meglio, :icon_rofl

2) per quanto riguarda il tubo "Bricofer", volevo dirvi che oggi a Roma ho trovato un tubo delle stesse misure del brico, ma in carbonio. La misura interna è identica all'originale (8 mm), ma l'esterno è più grande di 1 mm, immagino che ci sarà da lavorarci...
Comunque il costo è di 7,50 euro e dalla sua lunghezza si ricavano 2 alberi (e mezzo).

Saluti a tutti!!

1) 40 nodi ??? non c'è problema, lega l'eli a un aquilone (di modeste dimensioni) e fallo volare cosi.
2) gente ucciderebbe per un tubo cosi in carbonio
3) :blink:
4) dacci il tuo tubo di carbonio
5)....
6) vogliamo il tubo, almeno 1/2

luca p 21 marzo 07 18:59

Citazione:

Originalmente inviato da veleno30
1) 40 nodi ??? non c'è problema, lega l'eli a un aquilone (di modeste dimensioni) e fallo volare cosi.
2) gente ucciderebbe per un tubo cosi in carbonio
3) :blink:
4) dacci il tuo tubo di carbonio
5)....
6) vogliamo il tubo, almeno 1/2

Ok, non è necessario uccidere nessuno...
Il tubo in oggetto l'ho trovato da Palazzoli Modellismo a Via Oderisi da Gubbio 100/104 (Piazzale della Radio).

Se riesco a montarlo in modo decente e se capisco come si inseriscono le foto, vi mando qualche immagine...

Eaglista 21 marzo 07 19:06

Luca, non è un problema.... DACCI IL TUBO, LE FOTO LE INSERIAMO NOI!!!!!

Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 01:52.

Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002