BaroneRosso.it - Forum Modellismo

BaroneRosso.it - Forum Modellismo (https://www.baronerosso.it/forum/)
-   Elimodellismo Principianti (https://www.baronerosso.it/forum/elimodellismo-principianti/)
-   -   Eagle 3d RTF -TECNICA SETTAGGI - (https://www.baronerosso.it/forum/elimodellismo-principianti/43684-eagle-3d-rtf-tecnica-settaggi.html)

Eaglista 21 marzo 07 19:08

Daiiiiii mollalo.... mollaaaa! Tutti a casa di Luca.... gli freghiamo il tubo e poi scappiamo... dai!

veleno30 21 marzo 07 19:11

Potremmo picchiarlo con un tubo di carbonio, se solo ne avessimo uno, allora si che lo molla questo tubo

Aleely 21 marzo 07 20:10

Citazione:

Originalmente inviato da Eaglista
Ma quale occasione e occasione, c'hai dato nà fregatura Ale...

Quando mi ritrasferisco a Roma vengo a suonarti il campanello alle 3 di notte!!:icon_rofl

Sto' maledetto tempo.............speriamo bene per sabato............

P.s. Non ti scordare che della mx12 non ci capisco na' mazza, quindi preparati psicologicamente!! O augurati che piove:lol:

nevada 21 marzo 07 22:29

Messaggio per i gli aquilotti volanti di milano e dintorni... che fate domenica, venite al parco da me?
Io sarò là già dal mattino, se mi dite che venite vi aspetto...

aranova 21 marzo 07 22:52

[QUOTE=luca p
ps: so che domenica prossima (25/03) al campo di volo vicino alla Centrale del Latte (zona Nomentana) si terrà una manifestazione dedicata agli eli r/c. Io vado, se qualcuno è interessato cerco di rimediare l'indirizzo preciso...

Saluti a tutti!![/QUOTE]

Certo che siamo interessati....io ho finito pure il latte!
Facci sapere. :wink:

Eaglista 22 marzo 07 09:39

Citazione:

Originalmente inviato da aranova

Chi porta il caffe?:gluglu:

aranova 22 marzo 07 09:44

Citazione:

Originalmente inviato da Eaglista
Chi porta il caffe?:gluglu:

Chi viene domenica? Eagleista ha detto che non può venire :supercry:

luca p 22 marzo 07 11:15

Citazione:

Ok, la manifestazione si terrà a Via Marco Simone (nomentana subito dopo il GRA), dalle 09.30...

ps: x quanti interessati al tubo in carbonio (non gradirei essere percosso con quest'ultimo), ieri sera ho cominciato a lavorarci: senza grossi problemi (santo Dremel) ho adattato l'alloggiamento sul telaio al nuovo diametro. Ora resta da verificare che sia ancora corretto l'accoppiamento corona/pignone....
Per gli impennaggi di coda, sempre grazie a San Dremel sto adattando anche questi pezzi. L'ultimo sforzo sarà adeguare anche la "gabbia" del rotore di coda (per capirci quella che contiene la coppia conica) al nuovo tubo, ma non dispero...
Comunque vi devo dire che la riuscita estetica non è affatto male e dona all'Eagle un aspetto molto "professional"...

aranova 22 marzo 07 12:04

Citazione:

Originalmente inviato da luca p
Ok, la manifestazione si terrà a Via Marco Simone (nomentana subito dopo il GRA), dalle 09.30...

Si ma Via di simone marco è lunga :( A che altezza?

TonyZ 22 marzo 07 12:12

Citazione:

uff.... dalle nostre parti non si fa mai niente... niente manifestazioni... pensa che per veder volare qualcosa devo andare da nevada!!! :icon_rofl

Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 01:09.

Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002