| | #1 (permalink) Top |
| User Data registr.: 12-06-2024 Residenza: Svizzere + Nord Italia
| Imparare a pilotare un elicottero
Ciao a tutti, fino ad ora ho acquistato 3 o 4 elicotteri, principalmente perché mi piaciono esteticamente in relazione anche alla componentistica a dir poco impressionante, questo brevemente senza dilungarmi nel motivare questa passione; elicotteri acquistati e messi in esposizione, praticamente sono sempre e solo stati puliti, ammirati in compagnia e riposti; occasionalmente qualche tentativo di utilizzarli (almeno i più piccoli) l'ho fatto ma senza mai andare a buon fine. In quanto l'idea di saperli usare mi entusiasma sempre più, soprattutto dopo la new entry, sono alla ricerca di qualcuno che possa e voglia seguirmi ed insegnarmi da zero (ovviamente sarò riconoscente...); Il 3D arriverà da se magari un giorno senza fretta, inizialmente vorrei almeno imparare il volo stazionario per poi iniziare anche a muoverlo senza nessuna acrobazia. Ho il simulatore Phoenix ma provare a pilotare un elicottero è quasi impossibile per me. Sicuramente colpa mia. Possiedo ad oggi un T-Rex 700 Nitro 3D, un T-Rex 150X 3D e un Blade 450 3D con un solo radiocomando Futaba T14SG per tutti, oltre a tutto l'occorrente per usarli; ho anche un elicottero a doppio rotore piccolino che utilizzo senza problemi in casa o all'aperto. Posso spostarmi nei dintorni di Lugano, Varese, Luino... Qualche buonanima ha la pazienza e il piacere di seguirmi? Grazieeee |
| | |
| Bookmarks |
| |