| |
| | #2 (permalink) Top |
| User Data registr.: 26-10-2015
|
Ciao a tutti, ho risolto, ho scoperto che le funzioni di programmazione da app sono limitate rispetto a quelle del pc. Ho settato elicottero, eliminato le miscelazioni, eseguito un reverse e ora vola a meraviglia. Grazie |
| | |
| | #3 (permalink) Top | |
| User | Citazione:
Bene! Sì l’app è parecchio limitata… Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
__________________ Non prendetemi troppo sul serio, sono un hobbista non un esperto. Hangar: Blade 360CFX, 330X, 230SV2, 150S, ... CarbonZ2.1,Conscendo1.5,UMX-TurboTimber, Micro Draco... | |
| | |
| | #4 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 19-11-2010 Residenza: roma
| Blade 230s smart il collettivo non va Citazione:
lo accendo e non si alza .. il collettivo da il passo alle pale e non sale .. insomma ho cercato di capire smanetto con la radio dxs fornita e ha tutto preimpostato .. mentre dando gas saliva anche il piatto sia in mode 1 che due ... dopo avere resettato la tx tramite procedura il collettivo non funziona ma da solo potenza al motore . Cosa puo essere ho tentato di rimettere il mode 2 e fa lo stesso sullo stick cioè da solo motore e non fa alzare i servi o abbassarli per il passo delle eliche . .Tutti gli altri comandi funzionano .. non so che fare .. ho provato a fare la procedura del trimmaggio dei servi .. la procedura riferisce di scegliere ogni servo per il centraggio del trim (anche se a me non serve il trimmaggio) solo per vedere se li muove tutti e tre .. scelgo il primo servo ok ..il secondo ok .. il terzo ok .. e poi li fa muovere tutti e tre .. quindi la rx li comanda iniseme .. ma di fatto se do stick da solo motore e non collettivo .. cosa puo essere ? spero mi possiate aiutare .
__________________ MiniTitan e325--scorpio 1&21--e-flite blade msr --Radian pro | |
| | |
| | #5 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 26-11-2005 Residenza: TOSCANA
| Citazione:
grazie. | |
| | |
| | #6 (permalink) Top | |
| User | Citazione:
__________________ Non prendetemi troppo sul serio, sono un hobbista non un esperto. Hangar: Blade 360CFX, 330X, 230SV2, 150S, ... CarbonZ2.1,Conscendo1.5,UMX-TurboTimber, Micro Draco... | |
| | |
| | #7 (permalink) Top | |
| Citazione:
| |
| | |
| | #8 (permalink) Top | |
| User | Citazione:
Allora proviamo a staccare 2 cavi del motore e sul banco dare gas. I tre servi faranno alzare e abbassare il piatto. Poi si prova col direzionale così si ha un quadro completo. Magari con un video che spiega più di mille parole. Se il dubbio è la tx proviamo anche a ricaricare il modello via computer dopo aver aggiornato il firmware della tx stessa. Poi ci risentiamo… Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
| | |
| | #9 (permalink) Top |
|
emipan ho provato con la dxe e il collettivo del passo sale e scende, quindi sul elicottero e' ok, e' proprio la DXS che non riconosce piu' il collettivo. il problema e' che non so' come correggere con spektrum programmer. io ho la v3.6 beta, e collegando con il cavetto di programmazione, mettendo la spunta su cable, e accedendo la radio , riesco solo ad aggiornare la radio , ma non riesco assolutamente a manipolare i parametri della radio sei sicuro che si possa fare ?. perche' io so che con la DXE si puo' cambiare ew settare qualcosa. ma sapevo appunto che la DXS e' una radio chiusa assolutamente non programmabile in alcun modo.
|
| | |
![]() |
| Bookmarks |
| |