Visualizza messaggio singolo
Vecchio 07 febbraio 24, 14:45   #8 (permalink)  Top
westcoast69
User

Data registr.: 19-11-2010
Blade 230s smart il collettivo non va

Citazione:
Originalmente inviato da zebra86 Visualizza messaggio
Ciao a tutti, ho risolto, ho scoperto che le funzioni di programmazione da app sono limitate rispetto a quelle del pc.
Ho settato elicottero, eliminato le miscelazioni, eseguito un reverse e ora vola a meraviglia.
Grazie
Ragazzi buongiorno ho acquistato un blade 230s rtf un mese fa .. e ho fatto un primo volo .. schiantato e ho rotto le pinze portapala, sostituite e nel mentre diciamo che avendolo acquistato in mode 2 ho scelto di aprire la tx e fare il cambio degli stick e poi dalla radio di settarla in mode 1 tramite procedura.
lo accendo e non si alza .. il collettivo da il passo alle pale e non sale .. insomma ho cercato di capire smanetto con la radio dxs fornita e ha tutto preimpostato .. mentre dando gas saliva anche il piatto sia in mode 1 che due ... dopo avere resettato la tx tramite procedura il collettivo non funziona ma da solo potenza al motore .
Cosa puo essere ho tentato di rimettere il mode 2 e fa lo stesso sullo stick cioè da solo motore e non fa alzare i servi o abbassarli per il passo delle eliche . .Tutti gli altri comandi funzionano .. non so che fare .. ho provato a fare la procedura del trimmaggio dei servi .. la procedura riferisce di scegliere ogni servo per il centraggio del trim (anche se a me non serve il trimmaggio) solo per vedere se li muove tutti e tre .. scelgo il primo servo ok ..il secondo ok .. il terzo ok .. e poi li fa muovere tutti e tre .. quindi la rx li comanda iniseme .. ma di fatto se do stick da solo motore e non collettivo .. cosa puo essere ? spero mi possiate aiutare .