Visualizza messaggio singolo
Vecchio 14 marzo 24, 21:52   #9 (permalink)  Top
aliante
User

L'avatar di aliante

Data registr.: 26-11-2005
Citazione:
Originalmente inviato da westcoast69 Visualizza messaggio
Ragazzi buongiorno ho acquistato un blade 230s rtf un mese fa .. e ho fatto un primo volo .. schiantato e ho rotto le pinze portapala, sostituite e nel mentre diciamo che avendolo acquistato in mode 2 ho scelto di aprire la tx e fare il cambio degli stick e poi dalla radio di settarla in mode 1 tramite procedura.
lo accendo e non si alza .. il collettivo da il passo alle pale e non sale .. insomma ho cercato di capire smanetto con la radio dxs fornita e ha tutto preimpostato .. mentre dando gas saliva anche il piatto sia in mode 1 che due ... dopo avere resettato la tx tramite procedura il collettivo non funziona ma da solo potenza al motore .
Cosa puo essere ho tentato di rimettere il mode 2 e fa lo stesso sullo stick cioè da solo motore e non fa alzare i servi o abbassarli per il passo delle eliche . .Tutti gli altri comandi funzionano .. non so che fare .. ho provato a fare la procedura del trimmaggio dei servi .. la procedura riferisce di scegliere ogni servo per il centraggio del trim (anche se a me non serve il trimmaggio) solo per vedere se li muove tutti e tre .. scelgo il primo servo ok ..il secondo ok .. il terzo ok .. e poi li fa muovere tutti e tre .. quindi la rx li comanda iniseme .. ma di fatto se do stick da solo motore e non collettivo .. cosa puo essere ? spero mi possiate aiutare .
ciao ho lo stesso tuo problema, ora non mi funziona piu' il collettivo sulla DXS, io avevo tentato di preimpostare in modo permanente la modalita' aereo (luce ciano sul display) pero' non ci sono riuscito. cioe' riesco ad impostare la modalita aereo invece che quella predefinita del elicottero. pero' quando spengo e riaccendo la tx mi ritorna modalita' helicottero. pero' non mi serve piu' per gli aerei, ho descritto la cosa solo per dire che dopo aver fatto questi esperimenti, sul helicottero blade 230 smart non mi funziona piu' il collettivo ma solo il gas. volevo sapere se' e come hai risolto.
grazie.
aliante non è collegato   Rispondi citando