| | #1 (permalink) Top |
| User Data registr.: 12-09-2018 Residenza: Lentate sul Seveso
| Primo acquisto "divertente"
Buongiorno, vi leggo da un po' per curiosità e ho appena saputo che la mia bimba ha deciso di coronare un mio sogno d'infanzia e regalarmi un elicottero telecomandato. Ho letto altri post con consigli più che utili, vorrei fare il punto per capire se sono indirizzato verso i modelli giusti. -Sarei orientato verso un microelicottero, più che altro perché meno pericolosi (ma lo tratterei come se fosse in scala 1:1). -Il budget è attorno a 100/150€ (ma non devo spenderli necessariamente tutti) -Ho pazienza per imparare e allo stesso tempo vorrei un modello con cui, una volta imparato, avere qualche soddisfazione -Pensavo ad un 4 canali (flybar o flybarless?) o al limite un 6 ch con opzione principianti (se esiste) -modelli individuati: xk k100/k110, v911/v911s o v977 Suggerimenti? Il radiocomando presente in questi modelli (rtf) mi permette di fare praticamente con un simulatore? Ce n'è uno più indicato? Grazie |
| | |
| Bookmarks |
| |