Citazione:
Originalmente inviato da sbatta Buongiorno, vi leggo da un po' per curiosità e ho appena saputo che la mia bimba ha deciso di coronare un mio sogno d'infanzia e regalarmi un elicottero telecomandato.
Ho letto altri post con consigli più che utili, vorrei fare il punto per capire se sono indirizzato verso i modelli giusti.
-Sarei orientato verso un microelicottero, più che altro perché meno pericolosi (ma lo tratterei come se fosse in scala 1:1).
-Il budget è attorno a 100/150€ (ma non devo spenderli necessariamente tutti)
-Ho pazienza per imparare e allo stesso tempo vorrei un modello con cui, una volta imparato, avere qualche soddisfazione
-Pensavo ad un 4 canali (flybar o flybarless?) o al limite un 6 ch con opzione principianti (se esiste)
-modelli individuati: xk k100/k110, v911/v911s o v977
Suggerimenti?
Il radiocomando presente in questi modelli (rtf) mi permette di fare praticamente con un simulatore? Ce n'è uno più indicato?
Grazie |
Dalle foto mi sembra che i primi 2 lo abbiano (foro lato sinistro ) .....gli ultimi 3 WL Toys e per certo che non lo possiedono...
Per iniziare e sempre meglio un passo fisso V911 ma sto aspettando che le notizie sul V911S ci dicano che la versione flybarless sia riuscita bene come elettronica.
X Gli altri aspetta i commenti di chi li ha acquistati...