|
Fa conto che io quando iniziai presi un blade 120sr, circa 5 anni fa! Passo fisso e con flybar ma comunque non riuscivo a tenerlo in volo! Dopo vari crash ho preso un blade nano qx e con quello ho imparato davvero a pilotare in quanto è super stabile ed innocuo! Poi tieni conto del fatto che con il nano qx hai 3 livelli di pilotaggio, principiante intermedio ed esperto! Nei primi due modi hai il livellamento automatico come se stessi pilotando un coassiale, nel terzo hai un inviluppo illimitato il che vuol dire che puoi sbizzarrirti nel pilotaggio come in un elicottero fbl a passo variabile! Il tutto con radiocomando dedicato richiede una spesa che si aggira sui 120 130€ ma sai che hai un prodotto che ti da soddisfazione e ti fa imparare davvero tanto! Dopodiché puoi passare a un elicottero serio a passo variabile! Fai conto che puoi trovare anche delle occasioni dove spenderesti poco più di 50€ di droni blade con radiocomando. Altrimenti se inizi con un coassiale, per poi passare a un passo fisso ed infine ad un 6 canali che ti permetta di avere soddisfazioni la spesa si aggira minimo sui 250-300€ prendendo prodotti nella fascia di giocattolo ovviamente!
|