| |
| | #1 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 08-05-2009 Residenza: Messina
| Citazione:
| |
| | |
| | #2 (permalink) Top |
|
Arrivato il v911, ragazzi, non so come ringraziarvi, è un gioiellino, davvero semplice, per raccapezzarmi devo avere sempre la coda rivolta verso di me, altrimenti m'impallo . Raggiunta l'altezza di un metro circa , si stabilizza (così come mi avevate accennato). Purtroppo dalle mi parti c'è sempre vento, ho dovuto pilotare nel salotto di casa, non proprio agevole. Mi chiedo solo se, vista la semplicità di pilotaggio di questo modello, posso azzardarmi (tra qualche mese) a prendere un passo collettivo (sempre piccolino) . Ciauss ;)
|
| | |
| | #3 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 07-04-2009
| Citazione:
Ci sono upgrade che costano qualche euro ma che migliorano leggermente l'esperienza di volo del modello ;Flybar piu'corta e swashplate con sferetta (fisheye) .Evita l'upgrade in metallo. Qui trovi qualcosa di molto interessante sul modello. Se poi vuoi volare all'aperto , al chiuso personalmente non mi sento di consigliarlo , ed hai un problemino di brezza persistente il v977 potrebbe andare ben(on)e. E' un pochino piu' grande ma all'aperto , se non lo perdi di vista , va bene e per come e' fatto lo puoi prendere anche fra qualche settimana. | |
| | |
| | #4 (permalink) Top | |
| Citazione:
Sul 911, se proprio dovessi cercare il pelo nell'uovo, mi piacerebbero un paio di minuti in più d'autonomia, ma va beh..
| |
| | |
| | #5 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 09-05-2012 Residenza: Trieste
| Citazione:
D'inverno, se piloterai in luoghi non riscaldati, il freddo riduce notevolmente l'autonomia delle batterie che ritornano a tempi normali quando torni al caldo.
__________________ ELI:mCPX,SoloPro228A,V911, E160#AEREI:ApprenticeS15e, CESSNA400Corvallis,TurboTimber 1,5m,Rare BEAR 0,9m,UMXTurboTimber,HabuSS50mm#BARCHE:USAF Rescue Boat,Airboat tattica,Hovercraft Griffon 2000TDX,PT-109,LCM-3,costruiti da zero#TX:SPEKTRUM DX6i,DX8, FLYSKY FS-GT3B. | |
| | |
| | #8 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 07-04-2009
| Citazione:
UK Direct | WLtoys bag accessori rc v911-proLC_META_FREE_SHIPPING Nel link sopra ci sono 2 flybar ,un piatto oscillante con sferetta(fisheye) , un albero in carbonio e.....non so come si chiamano "timone di coda ???" Sono ricambi per il 911-pro ma dovrebbero andare bene anche per il 911 (al99,99%). Non aspettarti stravolgimenti , sono differenze minime ma che se ci fai caso si notano.Il piatto ha meno gioco di quello standard e l'eli dovrebbe essere un po' piu preciso , il perno che si infila nell'asola e che blocca la rotazione del piatto e' doppio ti consiglio di non tagliare quello che non usi , cosi un domani volessi (e potessi ) usare quello parallelo al trave di coda , puoi. La flybar e' l'up che preferisco , perche' si cambia veramente in 3 minuti , si aspetta 2 minuti ( totale i 5 minuti per far raffreddare i motori),si prova, e non si puo' non ricordare il volo appena fatto.Si comporta diversamente , potrebbe anche non piacere l'effetto pendolo quando si "inchioda " , ma sicuramente ha piu' "ripresa". Per l'albero in carbonio....ha il problema di fessurarsi , cioe' si crepa nel senso della lunghezza (tipo la bacchetta di sambuco Se invece ne fai una questione di principio , posso solo supporre che la differenza di prezzo tra il loro magazzino cinese ed il loro magazzino europeo sia dovuta alla dogana/tasse gia pagata/e ,da loro. Stesso articolo in cina WLtoys V911-pro RC Helicopter Accessories Bag - US$2.99 ,in caso non avessi fretta. | |
| | |
| | #9 (permalink) Top |
|
Grazie, molto interessante. Domanda banale, io ho sempre acquistato in contrassegno. In questo sito, si paga solo con paypal? Come funziona? Io sono proprio ignorante, come verificano il pagamento? Posso associare post pay? Il contrassegno evita molte grane. Grazie ancora per le utili info.
|
| | |
![]() |
| Bookmarks |
| |