| |||||||
| Registrazione | Gallery | FAQ | Lista utenti | Social Groups | Calendario | Cerca | I messaggi di oggi | Segna forums come letti |
| | Strumenti discussione | Visualizzazione |
| | #1 (permalink) Top |
| User Data registr.: 14-07-2015 Residenza: vicenza
| Modello per principiante? Consigli?
Eccomi qua, pronto dopo la presentazione a far qualche domanda. Ho visto la community molto attiva, spero di poter ottenere qualche risultato Inanzitutto mi scuso se scriverò qualche castroneria o confonderò qualche termine. E' un mesetto che leggo di qua e di la, finora mi sono sempre fermato all'acquisto di 2-3 modelli con cifre tra i 25 ed i 60 alle fiere dove andavo. Sempre senza informarmi del perchè e per come. Ci ho giochicchiato ogni tanto , ma nulla più. Avere più modelli mi ha permesso di svagarmi quella mezz'ora continuata finchè c'erano le batterie di tutti subito cariche. Tutta robetta così ![]() Ora invece, dopo essere passato vicino ad un campo durante un viaggio, mi è venuta la voglio di alzare il livello. Già da piccolo frequentavo un campo nelle vicinanze, dove andava il papà di un amico con gli heli a motore (inizio millennio) ma ho sempre guardato o fatto schiantare qualche aereo in espanso del mio amico. Partiamo dal presupposto che a casa non ho NIENTE di decente o di entry level e sono pronto ad accettare tutti i consigli. Mi sono letto un sacco di guide, qua e in altri forum, ma ancora ho confusione su che radio prendere (ovviamente posso far un medio investimento per un probabile futuro) e sull'eli. Accetto proposte anche di "cerca questa radio, questo heli, queste pale.. nei mercatini" Ovviamente perchè voi ci siete passati prima di me. Grazie a tutti per la pazienza ed i consigli. |
| | |
| Bookmarks |
| Strumenti discussione | |
| Visualizzazione | |
| |