Eccomi qua, pronto dopo la presentazione a far qualche domanda.
Ho visto la community molto attiva, spero di poter ottenere qualche risultato
Inanzitutto mi scuso se scriverò qualche castroneria o confonderò qualche termine.
E' un mesetto che leggo di qua e di la, finora mi sono sempre fermato all'acquisto di 2-3 modelli con cifre tra i 25 ed i 60 alle fiere dove andavo.
Sempre senza informarmi del perchè e per come. Ci ho giochicchiato ogni tanto , ma nulla più. Avere più modelli mi ha permesso di svagarmi quella mezz'ora continuata finchè c'erano le batterie di tutti subito cariche.
Tutta robetta così
Ora invece, dopo essere passato vicino ad un campo durante un viaggio, mi è venuta la voglio di alzare il livello.
Già da piccolo frequentavo un campo nelle vicinanze, dove andava il papà di un amico con gli heli a motore (inizio millennio) ma ho sempre guardato o fatto schiantare qualche aereo in espanso del mio amico.
Partiamo dal presupposto che a casa non ho NIENTE di decente o di entry level e sono pronto ad accettare tutti i consigli.
Mi sono letto un sacco di guide, qua e in altri forum, ma ancora ho confusione su che radio prendere (ovviamente posso far un medio investimento per un probabile futuro) e sull'eli.
Accetto proposte anche di "cerca questa radio, questo heli, queste pale.. nei mercatini"
Ovviamente perchè voi ci siete passati prima di me.
Grazie a tutti per la pazienza ed i consigli.