Citazione:
Originalmente inviato da Jonny01 Ciao,worms visto che sei all'inizio io non ti consiglierei di comprare un tarot 450 che è difficile da manovrare bensì ti consiglio un hely molto stabile come il wltoys v912 che lo prendi per 75 euro comprese spese di spedizione modello è questo: WLTOYS V912 2.4G 4CH (4 canali) / MT200 MONSTERTRONIC mode 2 - IMONDOITALIA srl oppure il suo fratello maggiore il wltoys v913 che è pure stabilissimo e costa 90 euro con spedizione gratis il modello è questo: WL Toys v913 2.4G 4CH (4 canali) mode 2 SPEDIZIONE GRATIS - IMONDOITALIA srl.
Invece se vuoi qualcosa di già più reattivo puòi scegliere un MJX F-49 che leggermente più instabile ed è molto più reattivo dei due wltoys.
Io li possiedo tutti e tre e se devi imparare ti consiglio uno dei due Wltoys invece se già hai qualche esperienza con un 4 canali ti consiglio l'MJX F-49.
Fammi sapere che esperienze hai con gli elicotteri e ti consiglio un eventuale modello.
Saluti Jonathan!!!!!!       | Sono tutti e tre modelli di livello inferiore a quelli proposti da Worms.
Io ho visto in azione il 200 SR X ed è un ottimo modello intermedio prima di passare ai 6 canali con passo variabile, ma sono stati lamentati problemi al rotore di coda, vedi " http://www.baronerosso.it/forum/elim...e-200-srx.html ". Se la Blade ha risolto i problemi, vale la pena. Anche la scelta della DX6i è buona per iniziare con le trasmittenti programmabili, anche perchè l'uscita della DX6 (senza i) ne ha fatto scendere il prezzo.
ELI:mCPX,SoloPro228A,V911,E160#AEREI:ApprenticeS15 e,CESSNA400Corvallis,TurboTimber1,5m,RareBEAR 0,9m,UMXTurboTimber,HabuSS50mm#BARCHE:USAF RescueBoat,Airboat tattica,HovercraftGriffon2000TDX,PT-109,LCM-3,rimorchiatorePaterson#TX:SPEKTRUM DX6i,DX8,FLYSKY FS-GT3B.
|