14 marzo 15, 22:52 | #11 (permalink) Top |
User Data registr.: 25-07-2004 Residenza: Trieste
Messaggi: 5.652
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Dalla descrizione fatta, è quasi sicuro che manca una fase o per guasto dell'esc oppure del motore. Per il controllo del motore puoi farlo con un tester (amenochè non sia una fase in CC). Metti il tester con portata in Ohm e controlla le tre fasi del motore (motore staccato dall'esc). Non puoi fare la stessa cosa sull'esc. Naraj. |
15 marzo 15, 11:50 | #13 (permalink) Top | |
UserPlus | Citazione:
Se c'è un corto leggerai un valore pari a zero. Il motore non devi aprirlo a meno che tu non voglia controllare visivamente gli avvolgimenti se sono arrostiti. | |
19 marzo 15, 21:49 | #16 (permalink) Top |
User Data registr.: 24-11-2008 Residenza: Arcore (mb)
Messaggi: 140
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Motore arrivato,montato,regolato con ingranaggio attaccato tutto...sorpresa delle sorprese dopo giorni di voglia di tentare il volo... E vai a scoprire che era l'esc saltato e non il motore! Va bene,un motore di scorta non fa mai male...si sempre se riesco a sfruttarne uno almeno!e via di esc nuovo!mi consigliate qualche cosa di valido ma non stratosferico si costo?! |
20 marzo 15, 08:12 | #17 (permalink) Top | |
User Data registr.: 22-04-2009 Residenza: Lanciano (CH)
Messaggi: 2.714
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