24 novembre 14, 18:52 | #121 (permalink) Top | |
User Data registr.: 08-05-2012 Residenza: Trieste
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__________________ ELI:mCPX,Solo Pro228A,V911, E160#AEREI:ApprenticeS15e, CESSNA400Corvallis,TurboTimber 1,5m,Rare BEAR 0,9m,UMXTurboTimber#BARCHE:USAF Rescue Boat,Airboat tattica,Hovercraft Griffon 2000TDX,PT-109,LCM-3,costruiti da zero#TX:SPEKTRUM DX6i,DX8, FLYSKY FS-GT3B. | |
24 novembre 14, 18:57 | #122 (permalink) Top | |
User Data registr.: 08-05-2012 Residenza: Trieste
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24 novembre 14, 19:15 | #124 (permalink) Top |
User Data registr.: 13-08-2006
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bene allora forse hai bisogno solo di piu esercizio... non tutte le persone sono uguali.. ricordati che il mezzo deve essere cmq a posto, se no e' come pilotare un aereo che non va bene o con il baricentro tutto sballato... devi partire dal fatto che il mezzo deve andare piu o meno cmq bene.. che 4 canali avevi prima?? perche un blade come il mio a parte il passo fisso logicamente come comandi e' poi alla fine uguale ad un 6 canali serio, se sai pilotare MOLTO BENE quello sai pilotare anche un trex... certo all'inizio i primi voli ti sudano le mani e l'adrenalina puo giocare brutti scherzi se sei uno che si agita alla svelta... ma questo e' risaputo.. ho visto gente mesi e mesi con gli aerei che ancora non se la sentiva di atterrare da soli... visto le reazioni cosi brusche del tuo eli ,o almeno come lo descrivi, di impostare un bel po di esponenziale sulla radio e di vedere come si comporta... forza e coraggio, cmq un bel simulatore te lo consiglio sembrano soldi buttati ma per gli eli direi che e' quasi essenziale. Pensa che io ho incominciato subito con 2 trex regolati da 3d con passo + - 12 gradi...
__________________ FUNTANA sebart 140 10s / Extra 2.3m DL 50/Sbach1600mm Trex 500 Stretch Vstabi trex450pro FBL Vstabi Graupner MZ24 - Futaba F9cp Ultima modifica di ZIKY77 : 24 novembre 14 alle ore 19:19 |
24 novembre 14, 19:20 | #125 (permalink) Top |
User Data registr.: 08-05-2012 Residenza: Trieste
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| Ho saltato una riga del tuo primo post, seguo diversi threads e mi capita di confonderli.
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24 novembre 14, 20:28 | #126 (permalink) Top | |
User Data registr.: 08-12-2012 Residenza: Cassino
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Certo se tu vieni da un 4ch come il V911 e passi al TREX 150 senza averlo addolcito, capisco che allora ti sembra un cavallo imbizzarrito. Abbi fede e modifica i parametri con un po di EXPO variando i DR...
__________________ Cos'è la vita senza un briciolo di avventura? TREX 600e PRO - DJI Phantom & GoPro - Drone 250 Racer - TREX 470L Dominator - TREX 500L Dominator - Ecureuil as-355 su meccanica Logo 600 V2 | |
24 novembre 14, 21:55 | #128 (permalink) Top |
User Data registr.: 13-08-2006
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Le cose sono direttamente collegate, se hai poca corsa sui servi ossia setti magari il dual rate con corse basse ok, ma se lasci le corse normali e in genere dopo si vola cosi devi avere per forza un po di expo a centro stick altrimenti il mezzo per forza risulta troppo nervoso. Comunque a questo punto visto che lo ritieni quasi ingovernabile per i tuoi pollici, abbassa le corse e dai un po di expo, a tirale via fai sempre in tempo, a non metterli invece rischi di fare la fine del primo tentativo..
__________________ FUNTANA sebart 140 10s / Extra 2.3m DL 50/Sbach1600mm Trex 500 Stretch Vstabi trex450pro FBL Vstabi Graupner MZ24 - Futaba F9cp |
25 novembre 14, 07:22 | #129 (permalink) Top | |
User Data registr.: 08-12-2012 Residenza: Cassino
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Tutti e due, servono a cose diverse, miscelando i due parametri otterrai un elicottero doceile a piacere.
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25 novembre 14, 20:48 | #130 (permalink) Top |
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Sabato, se il tempo permette, vado al campo volo.. Vi faccio sapere.. Intanto chiedo una cosa a voi.. nella caduta dell'altra volta mi si è piegata una pala del rotore posteriore, siccome ho 4 pale di ricambio volevo cambiarla, solo che non so come toglierla, io pensavo ci fosse il buco in cui inserire la brugola ma in realtà la brugola non entra.. come faccio a toglierla? |
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