| | #1 (permalink) Top |
| User Data registr.: 12-10-2014 Residenza: Roma
| Consiglio :)
Ciao ragazzi mi chiamo Claudio e sono di Roma, da anni nutro una grossa passione per gli eliccotteri sia elettrici che a scoppio spero di poter approfondire meglio la mia conoscenza su questo fantastico modello. Per ora ne possiedo due uno da indoor precisamente un easy copter Airwolf coassiale 4ch e l'altro molto più divertente, forse per la sua grandezza ed è un Syma F3 monorotore 4ch sia outdoor che indoor. Ragazzi se dico qualche frescaccia perdonatemi non è molto che sto nel campo ne approfitto della discussione per chiedere delle info su un acquisto che vorrei fare a breve .Vorrei acquistare un Elicottero classe450 elettrico ed avevo pensato al thunder tiger innovator MD530 a 6ch passo variabile che ne dite? però non so se faccio il passo giusto ma a 250.00 ho trovato un thunder tiger Raptor 30v2 completo Motore OS 37 Max Sz nuovo ( solo rodaggio ) Giroscopio GY401 Futaba , servi Hitec HS 325hb . In coda Hitec 7966hb . Pale SAB . Tutto pronto al volo . Manca radio batteria ricevente e si vola !! cosa mi consigliate? Grazie<br/>
|
| | |
| Bookmarks |
| |