| |
| | #1 (permalink) Top |
| User Data registr.: 11-09-2006 Residenza: Calliano
|
Invece di un 450 potresti andare su un Trex 500 che e piu stabile piu grande e con elettrico non hai problemi di carburazione, candele etc Il Trex 500 si trova tanti in giro e ricambi manca poco che trovi a Lidl!!! Io ti consiglio andare su elettrico che e vero ci vuole batterie etc ma almeno carica e vai. Pero anche questo e solo un mio punto di vista |
| | |
| | #2 (permalink) Top | ||
| User Data registr.: 12-10-2014 Residenza: Roma
| Citazione:
ma vorrei fare il passo se c'è qualcuno a Roma con cui volare e che mi possa insegnare qualcosa di concreto tra amici.... questa mattina sono andato a vedere anche un campo di volo ma non sono molto amanti degli elicotteri![]() me ne sono rimasti altri due da valutare![]() cmq lo prenderei su subito.it un ragazzo di Roma lo cede per 250,00Elicottero Raptor 30 V2 - Collezionismo In vendita a Roma che ne pensi? Citazione:
![]() Ultima modifica di Fc.Claudio : 14 ottobre 14 alle ore 16:52 | ||
| | |
| | #4 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 07-02-2014 Residenza: Roma
| Citazione: Prima di vederlo volare, se vola, ci dovresti spendere altri 150-200 euro. Non a caso il venditore stesso parla di "collezionismo". A parte le bestemmie del nitro che, secondo me, ad oggi e' giustificato solo se ne sei un appassionato ed esperto sostenitore. | |
| | |
| | #5 (permalink) Top | |
| Citazione:
![]() ![]() ,di che zona sei? dove vai a volare di solito magari ti vengo a ropere le scatole![]() ![]() A parte tutto ragazzi io non so ancora come mi devo comportare ![]() cioè per imparare devo comprare prima un simulatore con radio oppure un elimodello elettrico oppure non so..... help me!!! ![]() quando si acquista un simulatore e compresa anche la radio oppure no? poi sto vedendo sul mercatino che parecchi vendono radiocomando Spektrum DX6I come mai? non è valida come radiocomando? | |
| | |
| | #6 (permalink) Top |
|
Buon pomeriggio a tutti ![]() ragazzi una domanda per i più esperti devo comprare delle pale di ricambio per Rc System Airwolf coassiale solamente che essendo un modello vecchiotto ho difficoltà a reperirle però c'è un modello che sono più lunghe i 2-3 cm dal foro della vite di fissaggio..... che dite si possono montare lo stesso oppure no?
|
| | |
| | #9 (permalink) Top |
| User Data registr.: 30-08-2012 Residenza: Bracciano (RM)
|
Pure da Jonathan 99 senza spese di spedizione
__________________ mcpx v2 full brushless; 130x/180cfx/230s ; OXY4 e OXY3 con Brain2; DX9-Devo10-Radiomaster TX16s[/B] Heli-X & Phoenix 5 simulators |
| | |
| | #10 (permalink) Top |
| User Data registr.: 07-09-2006 Residenza: Firenze
| Spektrum - Horizon Hobby SET Spektrum DX6i DSM X 2.4 GHz Solosender + extra AR610 gratis Zugabe Questo dovrebbe essere in Germania, aspetta le opinioni di altri utenti in merito ad affidabilita' e serieta' dello shop.
__________________ WLV911 - Hfp80 - Hcp100 - Hcp100S+HT-8 HK T-rex 450 Sport Fbl - HK Axn Floater - Multiplex FunCub - Dx6i |
| | |
![]() |
| Bookmarks |
| |