| | #31 (permalink) Top |
| User Data registr.: 07-09-2006 Residenza: Firenze
| Spektrum - Horizon Hobby SET Spektrum DX6i DSM X 2.4 GHz Solosender + extra AR610 gratis Zugabe Questo dovrebbe essere in Germania, aspetta le opinioni di altri utenti in merito ad affidabilita' e serieta' dello shop.
__________________ WLV911 - Hfp80 - Hcp100 - Hcp100S+HT-8 HK T-rex 450 Sport Fbl - HK Axn Floater - Multiplex FunCub - Dx6i |
| | |
| | #32 (permalink) Top |
|
Qui trovi tutte le offerte cosi' puoi farti un'idea piu' precisa. Warengruppen - Modellsport Schweighofer
__________________ WLV911 - Hfp80 - Hcp100 - Hcp100S+HT-8 HK T-rex 450 Sport Fbl - HK Axn Floater - Multiplex FunCub - Dx6i Ultima modifica di bruceoriginal : 15 ottobre 14 alle ore 09:28 Motivo: Link sbagliato |
| | |
| | #34 (permalink) Top | |
| Citazione:
Sicuramente se pensavi, come me, che bastasse mettere la batteria e volare hai avuto un'amara sorpresa. Detto ciò se decidi di prendere la dx6i contattami che dovrebbero darmi conferma della disponibilità in un negozio.
__________________ WLV911 - Hfp80 - Hcp100 - Hcp100S+HT-8 HK T-rex 450 Sport Fbl - HK Axn Floater - Multiplex FunCub - Dx6i | |
| | |
| | #35 (permalink) Top |
| User Data registr.: 12-10-2014 Residenza: Roma
|
Hai perfettamente ragione a breve prendo il radiocomandato dx6i con ricevente che al momento non mi serve ma visto il prezzo la mettiamo da parte e mi cerco il simulatore e sono ok ;) e per natale mi regalo un elicottero a 6ch non troppo impegnativo economicamente per mettere in pratica le mie simulate ahahahaha passatemi il termine |
| | |
| | #36 (permalink) Top |
|
Ciao Ragazzi un'info magari anzi sicuremente per voi sara una frescaccia quella che dico ma dovete avere pazienza con me ma con la dx6i posso pilotare anche gli elimodelli che già ho disponibili a casa oppure serve qualcos'altro visto che ci vuole anche la ricevente? |
| | |
| | #37 (permalink) Top |
| User Data registr.: 31-07-2012 Residenza: Vr
|
Allora, com la DX6i e con tutte le altre radio Spektrum puoi pilotare tutti gli elicotteri e aerei della Eflite, che hanno la ricevente inclusa. Per tutti gli altri elicotteri e aerei ci sono delle riceventi da mettere (chiaramente non mi riferisco ai coassialini etc, per quelli tieni la loro radio che va più che bene) Per siti affidabili dove acquistare, io ho sempre preso la roba da Livehobby.de , Ckado, Jonathan e Eligasper, tutti in europa e gli ultimi due in italia
__________________ Elicotteri: Esky Lama V4, WL V911, mCPX BL(hk10 tail) , OXY 3 ![]() Radio: DX6i |
| | |
| | #38 (permalink) Top | |
| Citazione:
| |
| | |
| | #39 (permalink) Top |
| User Data registr.: 11-09-2006 Residenza: Calliano
|
Sante Parole Brucioriginale!!! ![]() E vero che e bello volare anche con un bel 450 ma solo dopo aver arrivato della padronaza del decollo e hovering. Queste 2 cose si puo fare con un meno costoso e di sicuro piu resistente nel caso di urti. E anche vero che possono essere un po piu nervoso e difficile ma di sicuro dopo un po di tempo e un buon controllo d'elicottero I passi dopo diventano molto piu semplice e senza rompere futuro modelli. Prendendo un radio spektrum ci sono vari elicotteri che possono accompagnare il tuo progresso nel hobby. Poi I progressi si vedi col tempo con voli costante e frequente |
| | |
| | #40 (permalink) Top | |
| Citazione:
![]() ragazzi stavo leggendo sulla discussione di un ragazzo che vorrebbe passare al 6ch e vorrei farvi una domanda...... secondo voi è meglio un eli pronto al volo o un kit?
| |
| | |
![]() |
| Bookmarks |
| |