Torna indietro   BaroneRosso.it - Forum Modellismo > Categoria Elimodellismo > Elimodellismo Principianti

Rispondi

Strumenti discussione Visualizzazione
Vecchio 15 ottobre 14, 08:49   #31 (permalink)  Top
User

Data registr.: 07-09-2006
Spektrum - Horizon Hobby SET Spektrum DX6i DSM X 2.4 GHz Solosender + extra AR610 gratis Zugabe
Questo dovrebbe essere in Germania, aspetta le opinioni di altri utenti in merito ad affidabilita' e serieta' dello shop.
Vecchio 15 ottobre 14, 09:23   #32 (permalink)  Top
User

Qui trovi tutte le offerte cosi' puoi farti un'idea piu' precisa.
Warengruppen - Modellsport Schweighofer

Ultima modifica di bruceoriginal : 15 ottobre 14 alle ore 09:28 Motivo: Link sbagliato
bruceoriginal non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 15 ottobre 14, 18:04   #33 (permalink)  Top
User

L'avatar di Fc.Claudio

Data registr.: 12-10-2014
Grazie mille a tutti...... ma oggi mi sento un pò scoraggiato, non pensavo fosse così impegnativo Eli a regolare radiocomandi da regolare non imparerò mai da solo
Fc.Claudio non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 15 ottobre 14, 19:27   #34 (permalink)  Top
User

Citazione:
Originalmente inviato da Fc.Claudio Visualizza messaggio
Grazie mille a tutti...... ma oggi mi sento un pò scoraggiato, non pensavo fosse così impegnativo Eli a regolare radiocomandi da regolare non imparerò mai da solo
Parti col piede sbagliato, nulla è impossibile ovviamente bisogna fare il passo in base alla gamba! Io ho un v911(4 ch passo fisso) e mi piacerebbe prendere un 450/500 però, conscio di non avere il tempo per frequentare un campo volo e nemmeno i soldi per permettermi una scuola di volo, mi cerco un simulatore e prendo un mcpx. Non imparerò la parte tecnica come con un ely più grande ma potrò divertirmi ed aumentare le mie conoscenze verso gli ely 6ch(che al momentosono pari a zero) per poter in futuro approcciarmi ad un modello più grande.
Sicuramente se pensavi, come me, che bastasse mettere la batteria e volare hai avuto un'amara sorpresa.
Detto ciò se decidi di prendere la dx6i contattami che dovrebbero darmi conferma della disponibilità in un negozio.
Vecchio 15 ottobre 14, 20:15   #35 (permalink)  Top
User

L'avatar di Fc.Claudio

Hai perfettamente ragione a breve prendo il radiocomandato dx6i con ricevente che al momento non mi serve ma visto il prezzo la mettiamo da parte e mi cerco il simulatore e sono ok ;) e per natale mi regalo un elicottero a 6ch non troppo impegnativo economicamente per mettere in pratica le mie simulate ahahahaha passatemi il termine
Vecchio 16 ottobre 14, 17:10   #36 (permalink)  Top
User

L'avatar di Fc.Claudio

Ciao Ragazzi un'info magari anzi sicuremente per voi sara una frescaccia quella che dico ma dovete avere pazienza con me ma con la dx6i posso pilotare anche gli elimodelli che già ho disponibili a casa oppure serve qualcos'altro visto che ci vuole anche la ricevente?
Vecchio 16 ottobre 14, 17:25   #37 (permalink)  Top
User

L'avatar di Helimat

Data registr.: 31-07-2012
Allora, com la DX6i e con tutte le altre radio Spektrum puoi pilotare tutti gli elicotteri e aerei della Eflite, che hanno la ricevente inclusa.

Per tutti gli altri elicotteri e aerei ci sono delle riceventi da mettere (chiaramente non mi riferisco ai coassialini etc, per quelli tieni la loro radio che va più che bene)

Per siti affidabili dove acquistare, io ho sempre preso la roba da Livehobby.de , Ckado, Jonathan e Eligasper, tutti in europa e gli ultimi due in italia
Vecchio 16 ottobre 14, 18:23   #38 (permalink)  Top
User

L'avatar di Fc.Claudio

Citazione:
Originalmente inviato da Helimat Visualizza messaggio
Allora, com la DX6i e con tutte le altre radio Spektrum puoi pilotare tutti gli elicotteri e aerei della Eflite, che hanno la ricevente inclusa.

Per tutti gli altri elicotteri e aerei ci sono delle riceventi da mettere (chiaramente non mi riferisco ai coassialini etc, per quelli tieni la loro radio che va più che bene)

Per siti affidabili dove acquistare, io ho sempre preso la roba da Livehobby.de , Ckado, Jonathan e Eligasper, tutti in europa e gli ultimi due in italia
Ah ok.... infatti avevo visto un video dove ci pilotava il BLADE l20
Vecchio 17 ottobre 14, 09:47   #39 (permalink)  Top
User

L'avatar di nixtrix

Data registr.: 11-09-2006
Sante Parole Brucioriginale!!!

E vero che e bello volare anche con un bel 450 ma solo dopo aver arrivato della padronaza del decollo e hovering. Queste 2 cose si puo fare con un meno costoso e di sicuro piu resistente nel caso di urti.

E anche vero che possono essere un po piu nervoso e difficile ma di sicuro dopo un po di tempo e un buon controllo d'elicottero I passi dopo diventano molto piu semplice e senza rompere futuro modelli.

Prendendo un radio spektrum ci sono vari elicotteri che possono accompagnare il tuo progresso nel hobby.

Poi I progressi si vedi col tempo con voli costante e frequente
nixtrix non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 17 ottobre 14, 17:19   #40 (permalink)  Top
User

L'avatar di Fc.Claudio

Citazione:
Originalmente inviato da nixtrix Visualizza messaggio
Sante Parole Brucioriginale!!!

E vero che e bello volare anche con un bel 450 ma solo dopo aver arrivato della padronaza del decollo e hovering. Queste 2 cose si puo fare con un meno costoso e di sicuro piu resistente nel caso di urti.

E anche vero che possono essere un po piu nervoso e difficile ma di sicuro dopo un po di tempo e un buon controllo d'elicottero I passi dopo diventano molto piu semplice e senza rompere futuro modelli.

Prendendo un radio spektrum ci sono vari elicotteri che possono accompagnare il tuo progresso nel hobby.

Poi I progressi si vedi col tempo con voli costante e frequente
ragazzi stavo leggendo sulla discussione di un ragazzo che vorrebbe passare al 6ch e vorrei farvi una domanda...... secondo voi è meglio un eli pronto al volo o un kit?
Rispondi

Bookmarks