Discussione: Consiglio :)
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 13 ottobre 14, 15:54   #8 (permalink)  Top
rigofly
User

L'avatar di rigofly

Data registr.: 24-12-2001
Citazione:
Originalmente inviato da Fc.Claudio Visualizza messaggio
Quindi cosa mi consigli?
Un classe 30 o classe 50 (anche elettrico ma consiglio uno scoppio perchè le prime volte brucerai tantissimo tempo solo per tentare di alzarlo e tenerlo in hovering). con l'elettrico avresti bisogno di diversi pacchi LiPo mentre con lo scoppio fai il pieno e "ritenti" un'alzata .

Di classe 30 a scoppio ne trovi a pancali in vendita, tipo Hirobo Shuttle con OS32 (un po' costosi i ricambi però ) . Hai l'imbarazzo della scelta, ci sono tanti modellisti che per passaggio a categoria superiore vendono il loro primo classe 30, tutto dipende anche dallo stato in cui si trova il modello. Se il raptor che ti hanno proposto non è crashato puoi optare per quello. Io comunque lo vorrei prima vedere in volo, chi ti assicura che una volta preso il modello non soffra di vibrazioni per albero o flybar storti ?

PS: fatti aiutare da qualcuno altrimenti ci vuole una vita ad alzare un eli.....e ti potrebbe anche passare la voglia.
KRILL 2.6mt Extra 35% DLE111 + Extra 330SC GBM 2,3m RCGF70cc + Hirobo Evo 50 + YAK 54 GP DLE55 + Top Flite FW190 Saito FG84cc (in costruzione) + CARF ROOKIE II P80 Jetcat + SU31 OSGT33 + F3A sequence OS120AX (IN VENDITA)
rigofly non è collegato   Rispondi citando