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Vecchio 18 aprile 14, 15:38   #21 (permalink)  Top
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L'avatar di eaman
 
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He pero' se posso fare una critica dal mio punto di vista (io che sono niubbo e volo a malapena con i micro) se ci arriva un absolute beginner che non ha idea di cosa sia un coassiale non bisogna consigliargli un kit 450...

Perche' quello poi pensa che sia un oggetto a misura di niubbo e finisce che va su ebay e si porta a casa il primo clone RTF che trova. Poi magari non e' fortunato e invece che essere trimmato di punta gli parte di coda deciso e gli arriva nei denti (o nei denti di qualcun altro)

Per quelli che evidentemente non sanno manco che pale e testa li tiene su -> v911

Se son qui a chiedere vuol dire che non vanno al campo con un istruttore, un kit non c'e' verso che ci saltino fuori a montarlo e un RTF FBL lo schiantano sicuro al primo decollo.

Pure un nano cpx sarebbe troppo...
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eaman non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 18 aprile 14, 17:05   #22 (permalink)  Top
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L'avatar di Tiber1979
 
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Originalmente inviato da eaman Visualizza messaggio
He pero' se posso fare una critica dal mio punto di vista (io che sono niubbo e volo a malapena con i micro) se ci arriva un absolute beginner che non ha idea di cosa sia un coassiale non bisogna consigliargli un kit 450...

Perche' quello poi pensa che sia un oggetto a misura di niubbo e finisce che va su ebay e si porta a casa il primo clone RTF che trova. Poi magari non e' fortunato e invece che essere trimmato di punta gli parte di coda deciso e gli arriva nei denti (o nei denti di qualcun altro)

Per quelli che evidentemente non sanno manco che pale e testa li tiene su -> v911

Se son qui a chiedere vuol dire che non vanno al campo con un istruttore, un kit non c'e' verso che ci saltino fuori a montarlo e un RTF FBL lo schiantano sicuro al primo decollo.

Pure un nano cpx sarebbe troppo...
sacrosanto, infatti gli ho consigliato di documentarsi e di provare il simulatore.. Purtroppo è inutile chiedere consigli se poi si agisce di testa propria..
Il finale era già scritto !
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Tiber1979 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 18 aprile 14, 18:41   #23 (permalink)  Top
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L'avatar di nicknack
 
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oddioddioddìooooo

Scusa Frantoio ma la gogna mediatica è inevitabile....

Dài, ti è andata bene che non ti sei fatto male. Tanto erano già soldi buttati quando lo hai comprato.

Seriamente: adesso che modello compri?
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nicknack non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 18 aprile 14, 18:59   #24 (permalink)  Top
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L'avatar di windsurfer
 
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Originalmente inviato da frantoio Visualizza messaggio
e da giorni che chiedo qua sopra non mi ha risposto nessuno ho riscritto e niente nessuna sa dirmi perche quello e meglio di quell'altro ecc ecc e poi che faccio spendo ora 200 euro per un 4 ch poi mi stanco e cerco un 6 altre 300 euro spendi qui spendi la e consumi sempre un sacco di soldi...preferisco comprare uno 6 ch imparare TRANQUILLAMENTE senza fare lo sborone e vedi poi che imparero in ugual modo...ma se tutto andra per il verso giusto avro risparmiato un 4 ch.e da oltre 1 settimana che giro e rigiro ore e ore su internet a cercare modelli...poi o deciso...se avro sbagliato pazienza e colpa mia
Attento che tra il modo di pilotare il tuo nuovo modello ed i coassiali 3 canali c'è notevole differenza. Le reazioni sono completamente diverse, non si stabilizza da solo quando molli la leva elevatore-alettoni, in attimo si sposta di qualche decina di metri e sembra avere volontà propria, invece si tratta solo di un uso troppo brusco dei comandi. All'inizio si consiglia di limitarsi ad alzarlo in volo stazionario (hovering) con la coda verso il pilota fino a che si riesce a tenerlo fermo e livellato, cosa che richiede qualche oretta di allenamento, perchè è il pilota che lòo deve livellare apena comincia ad alzarsi.Presa sensibilità coi comandi si passa all'hovering di fronte e di lato, poi i primi spostamenti, curve, cerchi ed otto.Se riesci a farti seguire da qualcuno più esperto è meglio e, comunque, devi pilotare dove hai molto spazio e niente ostacoli, meglio un prato che, cadendo sull'erba, i danni sono minori (pale ed ingranaggi e non la struttura).
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ELI:mCPX,Solo Pro228A,V911, E160#AEREI:ApprenticeS15e, CESSNA400Corvallis,TurboTimber 1,5m,Rare BEAR 0,9m,UMXTurboTimber#BARCHE:USAF Rescue Boat,Airboat tattica,Hovercraft Griffon 2000TDX,PT-109,LCM-3,costruiti da zero#TX:SPEKTRUM DX6i,DX8, FLYSKY FS-GT3B.
windsurfer non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 20 aprile 14, 20:47   #25 (permalink)  Top
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kmq sarebbe stato molto più sensato secondo il mio modestissimo parere e come ti hanno consigliato altri prendere un mcpx o meglio un nano cpx.
ma ormai hai scelto...
pinkfloyd non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 20 aprile 14, 20:48   #26 (permalink)  Top
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ma con pazienza si fa tutto...
pinkfloyd non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 20 aprile 14, 21:41   #27 (permalink)  Top
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L'avatar di windsurfer
 
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Originalmente inviato da pinkfloyd Visualizza messaggio
ma con pazienza si fa tutto...
Usa il link postato da Eaman al # 19 e vedrai che Frantoio di pazienza ne ha poca ed ha già frant-umato il suo elicottero, chiedendo poi aiuto in un'altro forum.
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