| | #1 (permalink) Top |
| User Data registr.: 03-03-2014 Residenza: Milano
|
Ciao a tutti, Mi presento sono Federico da Milano vi ringrazio del tempo che mi dedicherete nel rispondere alle mie domande e spero un gg di dare anche io consigli facendo parte di questo magnifico forum . Prima avevo un walkera 6 canali 3d ma sinceramente non sono mai riuscito a fare piu dell hovering e "diciamo" andata e ritorno. ( per un modello cosi piccolo era molto difficile partiva da ogni parte molto nervoso e poco stabile) Ora ho preso il solo pro 319 della nine eagle. voi cosa ne pensate come eli elogi critiche? Vi chiedevo una gentilezza mi arriverà a breve dal sito dicono che è già pronto al volo secondo voi devo cmq fare dei settaggi in merito o lo lascio cosi di fabbrica? se si mi indicate una configurazione corretta? non ho idea del modello di radio che ha di serie perchè non viene menzionata. (io vorrei semplicemente farlo viaggiare per il momento non di piu dove per viaggiare intendo normale volo come un elicottero da turismo ;D) Un'altra specifica sec voi come potrei iniziare correttamente ad utilizzarlo? ad impratichirmi bene? ricordo che con il walkera appena cercavo di andare avanti o fare diciamo dei giri in tondo ovviamente andava verso terra e si imbizzarriva e non riuscivo a pilotarlo come si deve tuttavia a mia difesa cmq non l'ho mai sbattuto interra ;D. Avete qualche consiglio utile? (al momento posso esercitarmi solo con l'eli non ho la possibilità di avere un simulatore.) help help help c'è qualcuno cosi gentile da farmi un po da tutor? ;D sono qui per imparare ed immagazzinare tutto ;D |
| | |
| Bookmarks |
| |