Visualizza messaggio singolo
Vecchio 07 marzo 14, 21:19   #19 (permalink)  Top
windsurfer
User

L'avatar di windsurfer

Data registr.: 08-05-2012
Citazione:
Originalmente inviato da federico.vai84 Visualizza messaggio
ciao ragazzi ho scoperto come mai era imbizzarrito.. non ero io la causa vera e proprima ma l ingranaggino di plastica che ha due dentini rovinati probabilmente dovuti gia alla fabbrica cmq a volte mentre gira il rotore non trasmette bene il moto al rotore di coda facendo andare la coda per gli affari sui.. ragazzi cmq davvero mi sento di consigliarlo a voi che avete un 4 non ho
mai provato un eli a sei canali piu stabile di questo è davvero molto molto bello da portare cmq grossa grossa pecca sono gli ingranaggi tr piccoli e di materiale plastico tr morbido... davvero si rovinano a guardarli.. cmq stupendo eli.. spingiti su questo modellino vedrai che sarai in grado di portarlo..

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Visto che da quello che hai scritto la tua esperienza si limita a due modelli a 6 canali, la tua dichiarazione sulla stabilità del 319 non è che faccia molto testo.
ELI:mCPX,SoloPro228A,V911,E160#AEREI:ApprenticeS15 e,CESSNA400Corvallis,TurboTimber1,5m,RareBEAR 0,9m,UMXTurboTimber,HabuSS50mm#BARCHE:USAF RescueBoat,Airboat tattica,HovercraftGriffon2000TDX,PT-109,LCM-3,rimorchiatorePaterson#TX:SPEKTRUM DX6i,DX8,FLYSKY FS-GT3B.
windsurfer non è collegato   Rispondi citando