Visualizza messaggio singolo
Vecchio 06 marzo 14, 06:35   #17 (permalink)  Top
windsurfer
User

L'avatar di windsurfer

Data registr.: 08-05-2012
Citazione:
Originalmente inviato da federico.vai84 Visualizza messaggio
mah io ho usato un 4 poi sononpassato al walkera a 6 poi a questo.. con il walkera volontrslato hovering lo facevo stranquillamene pensavo che questo fosse meno difficile o pari inveve non so sembra faccia proprio gli affari suio nn so cone spiegarmi sembra che il comportamento dell eli sia piu veloce che la risposta della radio... so cosa si è rotto il piatto oscillante.. quello che chiedevo era se sec voi poteva esserci qualcosa di micro che puo essersi rotto quasi sicuramente che non vedo e come faccio a capire se è tutto tarato giusto di fabbrica o devo fare qualcosa io. ultima domanda se una volta che smonto il rotore per cambiare il piatto torna come prima oppure devo ri tararlo o sltro.. nn preocc hai ragione da quello che scrivo io ;)

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
A me sembra che fai sempre le stesse domande.
ELI:mCPX,SoloPro228A,V911,E160#AEREI:ApprenticeS15 e,CESSNA400Corvallis,TurboTimber1,5m,RareBEAR 0,9m,UMXTurboTimber,HabuSS50mm#BARCHE:USAF RescueBoat,Airboat tattica,HovercraftGriffon2000TDX,PT-109,LCM-3,rimorchiatorePaterson#TX:SPEKTRUM DX6i,DX8,FLYSKY FS-GT3B.
windsurfer non è collegato   Rispondi citando