Visualizza messaggio singolo
Vecchio 04 marzo 14, 13:09   #4 (permalink)  Top
windsurfer
User
 
L'avatar di windsurfer
 
Data registr.: 08-05-2012
Residenza: Trieste
Messaggi: 8.393
Citazione:
Originalmente inviato da federico.vai84 Visualizza messaggio
innanzi tutto sei stato gentilissimo e ti ringrazio. il walkera non l ho piu era cmq un micro eli allora tr difficile per iniziare.. poi l hovering mi usciva bene con la coda verso il pilota anche in spazzi angusti il problema è che aveva diciamo degli scatti improvvisi e quando provavo col muso verso di me era molto molto conplicato . chiedevo per la radio non tanto una formula miracolosa quanto magari sapere se è gia perfetto cosi di fabbrica o bisogna fare settatti , in caso come e quali, ;) sul giroscopio sul passo per averlo piu stabile perfetto per lo meno indoor.. quello è piu grande del walkera e pensavo fosse molto piu stabile del wka avendo anche la funzione flybarless no? ho trovato un sito dove non costa eccessivamente se vuoi te lo indico .


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Tieni conto che anche se mi dedico da un paio d'anni all'elimodellismo, visto il poco tempo a disposizione, sono ancora un principiante con esperienza limitata.Per il mio unico 6 canali, l'mCP X ho programmato la trasmittente come da manuale, eventuali modifiche le farò quando più pratico, consultandomi coi piloti più esperti dei campi volo che frequento. Prendendo un modello RTF(Ready To Fly) io mi affiderei alla programmazione di fabbrica. Sui due modelli Nine Eagles che ho non ho avuto bisogno di fare nessuna regolazione, vero che sono un coassiale ed un monorotore ma penso che anche un piccolo 6 canali Nine Eagles sia già settato. Sui modelli più grandi, da quello che leggo, è più prudente una messa a punto prima di alzarlo in volo.
__________________
ELI:mCPX,Solo Pro228A,V911, E160#AEREI:ApprenticeS15e, CESSNA400Corvallis,TurboTimber 1,5m,Rare BEAR 0,9m,UMXTurboTimber#BARCHE:USAF Rescue Boat,Airboat tattica,Hovercraft Griffon 2000TDX,PT-109,LCM-3,costruiti da zero#TX:SPEKTRUM DX6i,DX8, FLYSKY FS-GT3B.
windsurfer non è collegato   Rispondi citando