Torna indietro   BaroneRosso.it - Forum Modellismo > Categoria Elimodellismo > Elimodellismo Principianti


Rispondi
 
Strumenti discussione Visualizzazione
Vecchio 27 gennaio 14, 20:18   #11 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 01-01-2014
Residenza: Palmanova/UD
Messaggi: 45
Citazione:
Originalmente inviato da matty609 Visualizza messaggio
Ciao Maicol,io venivo da un 450 e sono passato il 500
ti dico solo una parola PROTOS tutta la vita
è un ottimo modello,preciso,leggero ed è nato per il 3d !!una vera macchina da guerra.
Il suo punto forte è anche il prezzo dei ricambi,molto economico
OVVIO,non arriva ai livelli di goblin 500 e di x5 ma ...io prenderei cmq un protos,costa moooltooo meno di un goblin e x5
il trex lascialo perdere.
Interessato pure io.. Perché no al t-rex500? Cos'ha che non va? Ok il nome.... Sarà questo ad alzare tanto il prezzo?

Inviato dal mio Nexus 4 utilizzando Tapatalk
Beltra.it non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 27 gennaio 14, 20:20   #12 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 30-03-2013
Residenza: Brianza
Messaggi: 448
Citazione:
Originalmente inviato da lastorri Visualizza messaggio
quoto matty! E' praticamente il 500 piu' leggero in circolazione. tanto leggero che vola benone con lipo da 2200, con tutti vsnsggi per i costi.

Certo e' un modello "cattivo", non come il gobbetto, che pero' e' piu' grande (pale da 500 mentre il protos ha pale da 430), ma lo puoi addolcire con un sapiente setup.

Non sono ancora molto convinto del protos, ma potete dirmi un distributore ? magari da trovare anche una descrizione tecnica, dato che sul suo sito ufficiale non danno descrizioni...

Ora come ora pero' e' la mia terza scelta, ma sto' comunque valutando attentamente tutte e 3 le scelte.
maicol91 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 27 gennaio 14, 20:37   #13 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 14-01-2012
Residenza: Milano
Messaggi: 784
Io dico la mia fuori dal coro perchè non ho e non conosco nessuno dei 3 modelli, però credo che il Goblin sia fatto per il 3d e non certo per imparare... ma sai che tristezza vedere un gobbetto che fa hovering? e magari così 1170826_10201849907629314_1945703170_n.jpg Photo by kb9vzl | Photobucket
Sceglierei quindi tra gli altri due, ma comunque vada buon divertimento
__________________
ciao Beppe
sonbeppe non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 27 gennaio 14, 20:46   #14 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di matty609
 
Data registr.: 27-08-2007
Residenza: milano
Messaggi: 835
Citazione:
Originalmente inviato da Beltra.it Visualizza messaggio
Interessato pure io.. Perché no al t-rex500? Cos'ha che non va? Ok il nome.... Sarà questo ad alzare tanto il prezzo?

Inviato dal mio Nexus 4 utilizzando Tapatalk
a parte che il trex è un modello vecchissimo è un progetto datato mai rinnovato,il protos invece è piu recente,ha una trasmissione che 3-4 anni fa era innovativa ( trasmissione completa a cinghia) e poi credo che a livello di qualità/prezzo non ci sia proprio paragone
il rex costa di piu e da di meno rispetto ad un protos,considerando che,come ha detto anche luigi,il protos va benissimo anche con lipo da 6s 2200mah,se poi uno lo vuole per forza piu grande,può sempre strectharlo
non sono un rivenditore protos,e non mi pagano nemmeno a fare pubblicità,però sono uno studente con pochi soldi , e ciò che mi ha spinto a prendere il protos è stato anche un fattore economico,siccome a livello dei ricambi,mi costa piu o meno come il rex 450 che avevo prima.
ed infine...ultimo ma non ultimo,il sound del protos è da orgasmo puro
__________________
Protos 500 powered By Sescot

Ultima modifica di matty609 : 27 gennaio 14 alle ore 20:49
matty609 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 27 gennaio 14, 21:09   #15 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di volopocomavolo
 
Data registr.: 07-01-2013
Residenza: Ostia Antica -RM
Messaggi: 1.876
Immagini: 29
Tutti i modelli citati sono adatti al 3d ma all autore della discussione probabilmente non interessa. Per la cronaca conosco gente con i pollici buoni che si vende il miniprotos e si tieni il rex come unico 450ino... All'inizio meglio considerare la semplicita' di manutenzione, la robustezza, la reperibilita' dei ricambi.

Al di la dell opinabile superiorita' di prestazioni di uno rispetto l'altro del Protos apprezzeri la coda a cinghia, piu' "tollerante" del cardano alle toccate dei palini nei primi atterraggi.

...scegli anche di cuore che e' gratificante!!!
__________________
GAUI X5
GAUI HURRICANE 550
SPEKTRUM DX9
volopocomavolo non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 27 gennaio 14, 21:10   #16 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di matty609
 
Data registr.: 27-08-2007
Residenza: milano
Messaggi: 835
Citazione:
Originalmente inviato da volopocomavolo Visualizza messaggio
Tutti i modelli citati sono adatti al 3d ma all autore della discussione probabilmente non interessa. Per la cronaca conosco gente con i pollici buoni che si vende il miniprotos e si tieni il rex come unico 450ino... All'inizio meglio considerare la semplicita' di manutenzione, la robustezza, la reperibilita' dei ricambi.

Al di la dell opinabile superiorita' di prestazioni di uno rispetto l'altro del Protos apprezzeri la coda a cinghia, piu' "tollerante" del cardano alle toccate dei palini nei primi atterraggi.

...scegli anche di cuore che e' gratificante!!!
quindi mi stai dicendo che si prenderebbe lo stesso il goblin,per farci hovering o volo in fusoliera !?? aiutoo
__________________
Protos 500 powered By Sescot
matty609 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 27 gennaio 14, 21:25   #17 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 01-01-2014
Residenza: Palmanova/UD
Messaggi: 45
Citazione:
Originalmente inviato da matty609 Visualizza messaggio
quindi mi stai dicendo che si prenderebbe lo stesso il goblin,per farci hovering o volo in fusoliera !?? aiutoo
Non vedo perché dovrebbe prenderlo solo per farci 3D ok sarà stupefacente per quel campo.. Non ne ho idea dato che un 6ch nemmeno l'ho mai provato ancora.

Ma a sto punto se deve farci solo hovering come dite voi, non vale nemmeno la pena prendersi nessuno dei citati. Ci sono alternative molto più economiche e che sicuramente sono ben oltre la sufficienza per farci i volantini in fusoliera.



Inviato dal mio Nexus 4 utilizzando Tapatalk
Beltra.it non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 27 gennaio 14, 21:27   #18 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 01-01-2014
Residenza: Palmanova/UD
Messaggi: 45
Sinceramente, sconsiglio tutti e 3 I modelli. Da neofita, non vedo il senso di spendere un sacco di soldi per poi doverlo vedere sulla scrivania di nuovo da smontare per ripararlo spendendoci ulteriormente un sacco di soldi.

Io mi orienterei sui mini o volendo classi grandi anche altri marchi che adesso non mi vengono proprio in mente.
Spendendo molto meno e, anche se di fattura più "scadente" non si rischia di rimanerci male al primo schianto al suolo.

Inviato dal mio Nexus 4 utilizzando Tapatalk
Beltra.it non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 27 gennaio 14, 22:02   #19 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 01-01-2014
Residenza: Palmanova/UD
Messaggi: 45
Non riesco a modificare quindi devo scrivere un altro messaggio.

Guardando un po' di video, questi protos sono spaventosi.. Avrò occhio inesperto ma mi pare che volino pure meglio e non poco rispetto ai t-rex
Pazzeschi

Inviato dal mio Nexus 4 utilizzando Tapatalk
Beltra.it non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 27 gennaio 14, 22:18   #20 (permalink)  Top
Sospeso
 
Data registr.: 22-05-2010
Residenza: Varese
Messaggi: 213
Ciao,
questo non sembra maluccio ...
HD Cell 500 Overview - YouTube

HD Helicopters

Ultima modifica di Ronin62 : 27 gennaio 14 alle ore 22:21
Ronin62 non è collegato   Rispondi citando
Rispondi

Bookmarks




Regole di scrittura
Non puoi creare nuove discussioni
Non puoi rispondere alle discussioni
Non puoi inserire allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è Attivato
Le faccine sono Attivato
Il codice [IMG] è Attivato
Il codice HTML è Disattivato
Trackbacks è Disattivato
Pingbacks è Disattivato
Refbacks è Disattivato


Discussioni simili
Discussione Autore discussione Forum Commenti Ultimo Commento
scelta classe 500 per riproduzione. pan73 Elimodellismo Riproduzioni 8 14 marzo 11 11:04
aiuto scelta eli classe 500 pan73 Elimodellismo Principianti 171 22 febbraio 11 17:33
Scelta motore classe 50 dennyfiori Elimodellismo in Generale 10 04 novembre 09 12:50
Scelta ely classe 500 Morenokk Elimodellismo Principianti 18 12 novembre 08 20:03
classe 450 o classe 500?? _Fabio_86_ Elimodellismo Principianti 11 21 agosto 08 16:08



Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 08:10.


Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002