| | #1 (permalink) Top |
| User Data registr.: 14-07-2006 Residenza: Senigallia (AN)
| Walkera 5#4 Principiante Datato
Arrivato
Arrivato
gia rotto carrello, segato 2 pale, rotto alette di coda. Qualcuno è riuscito a fare di meglio in 2 giorni ?? Ma credo che sia normale per un Principiante Datato Ho anche riordinato dei ricambi, ma nel frattempo ho realizzato un bel carrello/T-Kit con 2 stecche di plastica ad X sotto le batterie, abbastanza flessibile e di proporzionate dimmensioni. Logicamente leli non è stabilissimo con questo accrocco sotto, però mi fa volere e quindi posso provare a spaccare qualche cosa daltro !! Ho riscontrato tutti i problemi e situazioni lette nel forum e questo mi ha aiutato molto, grazie a tutti. Ho visto che la fly bar che molti hanno fissato meccanicamente con un perno metallico, in questo modello ha, oltre alla sfera che si innesta nella forchetta,. 2 protuberanze che uscendo dalla sfera incastrano meglio. Mi consigliate comunque di mettere un fermo ?? Perchè ora è abbastanza comoda per gli incidenti saltando via, ma se la fisso sicuramente genero delle forze di rottura. Bene per ora ho finito, vi terrò informati sugli sviluppi per tutti i MINI FANS CLUB WALKER 5 buone ferie a tutti quelli che vanno e un forza coraggio per gli altri !! Stefano |
| | |
| Bookmarks |
| |