Torna indietro   BaroneRosso.it - Forum Modellismo > Categoria Elimodellismo > Elimodellismo Principianti


Rispondi
 
Strumenti discussione Visualizzazione
Vecchio 23 luglio 06, 22:24   #1 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 23-07-2006
Residenza: Montonate
Messaggi: 21
consiglio!

Buona sera a tutti sono un neofita di questo settore, mi e stato regalato un dragon fly 36 con la seguente configurazione:
ELICOTTERO DRAGONFLY WALKERA 36 rtf
MOTORE BRUSHLESS 180 L
REGOLATORE DI GIRI 30A
1 coppiA PALE di ricambio
GYRO REGOLABILE head lock

RADIO WALKERA 8 CANALI
CARICABATTERIE PER RADIO
MANUALE READIO IN INGLESE
4 SERVI 9 GR.
RICEVENTE 8 canali
2xBATTERI2 LI-POLYMERI 11,1V 1500 E 1800 mAh
CARICABATTERIE AUTOMATICO PER LI-POLYMERI
SET CHIAVI BRUGOLA PER SMONTAGGIO
PALE DI CODA DI RISERVA
ancora chiuso nella scatola, vorrei sapere se e un elicottero valido (o e solo per principianti) anche per un principiante, se avete qualche guida da consigliarmi grazie a tutti coloro che vorranno essermi d'aiuto
aries non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 24 luglio 06, 09:16   #2 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 20-03-2006
Residenza: venere
Messaggi: 6.110
ciao non è male come eli certo non è un t rex ma se settato bene vola tranquillamente il problema è a priori come dici tu sei un neofitta allora ti consiglio prima di cimentarti nel volo, di farti assistere da un esperto se ne ai la possibilità almeno nel capire la dinamica di volo di un eli e come si comporta in aria , la presenza di un esperto è fondamentale se vuoi riuscire a volare e continuare ad amare questo fantastico hobby altrimenti ci butti solo dei soldi e come che li butti l'eli non è un giocattolo ne stà fermo è come un palloncino va da tutte le parti quindi dai retta a me fatti seguire all'inizio e vedrai quante soddisfazioni ti darà il tuo elicottero ciao cristian
raffamarcod non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 24 luglio 06, 10:47   #3 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 23-07-2006