| | #22 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 23-10-2011 Residenza: San Vito Romano (Roma)
| Citazione:
ma non partire in quarta.....ci vuole molta calma e pazienza.Inoltre.....appena puoi prenditi un buon simulatore (phoenix è il più diffuso per gli elicotteri) e inizia a farti i pollici con quello mentre sarai preso a settare il modello | |
| | |
| | #23 (permalink) Top | |
| User | Citazione:
-Hai tutto quello che ti serve per assemblare senza impazzire in richerche o dubbi -E' diffuso quindi non problem per avere sostegno o trovare ricambi. Adesso devi procurarti: LIPO: almeno due, meglio quattro. Sono il passepartout per migliorarare... piu' ne hai piu' voli. CARICABATTERIE: molti ti diranno "prendine uno buono così non ci pensi piu'". Io per il momento starei bassino e prenderei qualcosa del genere Gianni Modellismo - SUPRCA0028 EQUILIBRIUM MINI V2 12+220v io ci ho caricato le lipo mille volte e va benissimo. Sopratutto costa poco RADIO E SIMULATORE: Non sono preparato sul mac, ma ti consiglio di cercare qualche offerta radio+sim. Di solito si risparmia. RICEVENTE: Una volta scelta radio dovrai prendere una ricevente compatibile da installare sul modello
__________________ GAUI X5 GAUI HURRICANE 550 SPEKTRUM DX9 | |
| | |
| | #24 (permalink) Top |
| User Data registr.: 23-10-2011 Residenza: San Vito Romano (Roma)
|
Per quanto riguarda le batterie posso consigliarti quelle queste io le ho e vanno benissimo!!! Sono quelle da 19 euro rosse Modellismo Italia - ricambi t rex 450 sport |
| | |
| | #25 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 02-12-2012 Residenza: Santa Teresa di Riva
| Citazione:
| |
| | |
| | #26 (permalink) Top | |
| Citazione:
| |
| | |
| | #29 (permalink) Top | |
| User | Citazione:
.e scegli un esc sufficientemente potente per stare ipertranquillo!
__________________ GAUI X5 GAUI HURRICANE 550 SPEKTRUM DX9 | |
| | |
| | #30 (permalink) Top | |
| Citazione:
ho dimenticato di acquistare l'attrezzo per misurare l'angolazione delle pale si dice pich giusto? | |
| | |
![]() |
| Bookmarks |
| |