| | #1 (permalink) Top |
| User Data registr.: 24-06-2013 Residenza: acquaviva delle fonti
| Titan 450 rtf compreso di telecomando
Salve sono un principiante con gli elicotteri ed attualmente ho un twister 400 sport, ottimo come scuola guida l'unico problema è che date le dimensioni ridotte ho problemi a volare quando c'è vento, praticamente posso volare solo una volta o due durante la settimana quando c'è calma piatta. Stavo pensando ad un bel 450 ma ho notato il trex ed ha prezzi assurdi 500-400-300 euro, ed assolutamente non ho un simile budget. Stavo pensando di spendere sui 200euro però mi servirebbe anche il telecomando con quei soldi. Ho trovato questo sito che si trova in Netherlands ed ho seguito i vostri consigli cioè un titan 450 ecco il link mi sapete dire se quel telecomando è un vero telecomando oppure ha la portata limitata come quello del mio twister400sport che arriva solo sui 25metri? Che ne pensate di questo link posso comprare da questo sito o vi puzza qualche cosa? E sapete dirmi se si trova in europa e se per caso c'è il rischio di pagare la dogana? Comunque volo con un amico che ha il trex600 Titan RC Helicopter 450 V2 6CH RTF |
| | |
| Bookmarks |
| |