Visualizza messaggio singolo
Vecchio 20 luglio 13, 01:09   #3 (permalink)  Top
Eli-Rhoss
User
 
L'avatar di Eli-Rhoss
 
Data registr.: 20-02-2012
Residenza: Pompei
Messaggi: 2.209
Citazione:
Originalmente inviato da spider88 Visualizza messaggio
Salve sono un principiante con gli elicotteri ed attualmente ho un twister 400 sport, ottimo come scuola guida l'unico problema è che date le dimensioni ridotte ho problemi a volare quando c'è vento, praticamente posso volare solo una volta o due durante la settimana quando c'è calma piatta.
Stavo pensando ad un bel 450 ma ho notato il trex ed ha prezzi assurdi 500-400-300 euro, ed assolutamente non ho un simile budget.
Stavo pensando di spendere sui 200euro però mi servirebbe anche il telecomando con quei soldi.
Ho trovato questo sito che si trova in Netherlands ed ho seguito i vostri consigli cioè un titan 450 ecco il link mi sapete dire se quel telecomando è un vero telecomando oppure ha la portata limitata come quello del mio twister400sport che arriva solo sui 25metri?
Che ne pensate di questo link posso comprare da questo sito o vi puzza qualche cosa?
E sapete dirmi se si trova in europa e se per caso c'è il rischio di pagare la dogana?
Comunque volo con un amico che ha il trex600
Titan RC Helicopter 450 V2 6CH RTF
Ma il tuo amico con il Rex 600 non ti ha spiegato l'importanza di prendere un radiocomando decente e un elicottero che non dia troppi sbattimenti?
I Rex non sono certamente tra i migliori classe 450 ma hanno un rapporto qualità/prezzo imbattibile (per inciso un supercombo lo trovi a 300 euro nuovo). Con il budget che ti ritrovi potresti vedere sull'usato, magari trovi qualcosa di buono anche nel mercatino del Barone ma dubito riuscirai anche a prendere una radio decente....forse ti occorre una altra 60/70 euro per una DX6i usata. L'unica cosa certa è che se pensi che spendendo 200 euro per un eli e radio di scarsa qualità, ne butterai almeno 3 o 4 volte tanto per volare decentemente....sempre che la cosa non ti stanchi prima.
In questo hobby molti acquisti li devi vedere più come investimenti che come perdite di denaro. Poi chiaramente cerco di esserti di aiuto e le tue opinioni o scelte sono sacrosante

Ciaoo
__________________
Eli-Rhoss
mcpx - Blade 400 - Compass Atom 500 Compass Atom 6HV Alees Rush 750 - FrSky Taranis X9D
Eli-Rhoss non è collegato   Rispondi citando