Torna indietro   BaroneRosso.it - Forum Modellismo > Categoria Elimodellismo > Elimodellismo Principianti


Rispondi
 
Strumenti discussione Visualizzazione
Vecchio 05 giugno 13, 20:28   #1 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di Helimat
 
Data registr.: 31-07-2012
Residenza: Vr
Messaggi: 1.653
consiglio su eli

ciao ragazzi,
volevo chiedervi un parere

come vi sembra questo eli?
RCX-450CF-V2-RTF : RCX 450CF V2 6CH 3D RTF 2.4Ghz RC Helicopter (Carbon Fiber Premium Edition / 7-Channels LCD Transmitter) [RCX-450CF-V2-RTF] Review - USD249.99 : MyRcMart.COM : The New RCX 450CF Carbon Fiber Premium Edition This is the latest 450 C
vi prego non massacratemi solo perchè è un RTF, perchè un buon kit purtroppo viene a costare molto
questo ha anche una radio 7 ch

Lascio la parola a voi esperti

grazie in anticipo

Ultima modifica di Helimat : 05 giugno 13 alle ore 20:31
Helimat non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 06 giugno 13, 00:48   #2 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di MizioRM
 
Data registr.: 01-06-2013
Residenza: Roma nord
Messaggi: 98
Citazione:
Originalmente inviato da Helimat Visualizza messaggio
ciao ragazzi,
volevo chiedervi un parere

come vi sembra questo eli?
RCX-450CF-V2-RTF : RCX 450CF V2 6CH 3D RTF 2.4Ghz RC Helicopter (Carbon Fiber Premium Edition / 7-Channels LCD Transmitter) [RCX-450CF-V2-RTF] Review - USD249.99 : MyRcMart.COM : The New RCX 450CF Carbon Fiber Premium Edition This is the latest 450 C
vi prego non massacratemi solo perchè è un RTF, perchè un buon kit purtroppo viene a costare molto
questo ha anche una radio 7 ch

Lascio la parola a voi esperti

grazie in anticipo
Ciao,ma perché comprare all'estero?
Si risparmia è vero ma per spendere 250 dollari +ss per un eli all'estero e poi sbattere la testa per i ricambi,puoi comprare un modello rtf in italia con la stessa spesa.
Per esempio prova a dare un'occhiata sul sito di elyshop e troverai elicotteri 6ch allo stesso prezzo,con ss gratuite e con ricambi disponibili....
Prova a darci un'occhiata e vedrai che mi darai ragione
__________________
Easy star 2
FrSky Taranis Tarot 650 sport Tarot 680 pro
Rock Crawler Basilisk
MizioRM non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 06 giugno 13, 13:42   #3 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di Helimat
 
Data registr.: 31-07-2012
Residenza: Vr
Messaggi: 1.653
Citazione:
Originalmente inviato da MizioRM Visualizza messaggio
Ciao,ma perché comprare all'estero?
Si risparmia è vero ma per spendere 250 dollari +ss per un eli all'estero e poi sbattere la testa per i ricambi,puoi comprare un modello rtf in italia con la stessa spesa.
Per esempio prova a dare un'occhiata sul sito di elyshop e troverai elicotteri 6ch allo stesso prezzo,con ss gratuite e con ricambi disponibili....
Prova a darci un'occhiata e vedrai che mi darai ragione

sì sì sulla faccenda dell'ordinare all'estero hai ragione,
chiedevo informazioni sul modello
Helimat non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 06 giugno 13, 18:04   #4 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 23-10-2011
Residenza: San Vito Romano (Roma)
Messaggi: 980
Guarda,per scegliere un modello non dobbiamo dare la prima parola al prezzo.Innanzitutto ti sconsiglio di prendere marchi o modelli poco diffusi se non sconosciuti,il motivo??? i pezzi di ricambio!!! se prendi un modello in cina che quì da noi non è commercializzato,come fai danni devi fare l'ordine e aspettare un bel pò prima che ti arrivi,senza poi calcolare il fatto che è anche più difficile trovare chi possa aiutarti se hai problemi col modello.Sembrerò scontato ma ti consiglio un t-rex450 sport/o un mcpx insomma buttati su modelli noti e poi guarda i prezzi
Giobbanni79 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 10 giugno 13, 22:30   #5 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di dani76it
 
Data registr.: 03-02-2011
Residenza: Bolzano
Messaggi: 492
Credo anche che nel caso indicato da te, quei 250 che siano dollari o euro sono spesi male.
Ti conviene prendere magari un bel 450 usato e una radio "entry level" tipo Spektrum DX6...

Svantaggi: spendi qualcosa di più rispetto ai 250.

Vantaggi: quei soldi sono spesi bene e non li butti... L'eli funziona bene (se rimani su uno di marca/qualità)...la radio la usi anche per modelli successivi.
dani76it non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 11 giugno 13, 13:17   #6 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 23-10-2011
Residenza: San Vito Romano (Roma)
Messaggi: 980
Citazione:
Originalmente inviato da dani76it Visualizza messaggio
Credo anche che nel caso indicato da te, quei 250 che siano dollari o euro sono spesi male.
Ti conviene prendere magari un bel 450 usato e una radio "entry level" tipo Spektrum DX6...

Svantaggi: spendi qualcosa di più rispetto ai 250.

Vantaggi: quei soldi sono spesi bene e non li butti... L'eli funziona bene (se rimani su uno di marca/qualità)...la radio la usi anche per modelli successivi.
Io dell'usato non mi fido,sopratutto non dovrebbe farlo chi di ely non ha esperienza,in quanto ci sono in giro belle fregature e i modelli in buone condizioni li trovi a prezzi non troppo vantaggiosi rispetto al nuovo.Poi a prescindere da questa mia opinione io ho sempre preferito fare le cose con calma,aspettando ma prendendo prodotti validi e nuovi.Io iniziai con un rex450 e una aurora9 e tutt'oggi uso quel modello e quella radio
Giobbanni79 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 12 giugno 13, 00:05   #7 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di dani76it
 
Data registr.: 03-02-2011
Residenza: Bolzano
Messaggi: 492
Citazione:
Originalmente inviato da Giobbanni79 Visualizza messaggio
Io dell'usato non mi fido,sopratutto non dovrebbe farlo chi di ely non ha esperienza,in quanto ci sono in giro belle fregature e i modelli in buone condizioni li trovi a prezzi non troppo vantaggiosi rispetto al nuovo.Poi a prescindere da questa mia opinione io ho sempre preferito fare le cose con calma,aspettando ma prendendo prodotti validi e nuovi.Io iniziai con un rex450 e una aurora9 e tutt'oggi uso quel modello e quella radio
Soldi spesi bene secondo me...


Skorpio V200d01 // Align T-Rex 450 Sport // Align T-Rex 450 Pro DFC 3GX // Protoss 500 // Aereo HK Reaktor 3D EPP

Inviato dal mio iPhone5 tramite Tapatalk 2
dani76it non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 14 giugno 13, 11:59   #8 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 23-10-2011
Residenza: San Vito Romano (Roma)
Messaggi: 980
Citazione:
Originalmente inviato da dani76it Visualizza messaggio
Soldi spesi bene secondo me...


Skorpio V200d01 // Align T-Rex 450 Sport // Align T-Rex 450 Pro DFC 3GX // Protoss 500 // Aereo HK Reaktor 3D EPP

Inviato dal mio iPhone5 tramite Tapatalk 2
Magari consiglierei una trasmissione a cinghia tipo rex450 sport per che è agli inizi in quanto meno soggetta a danni in caso di crash
Giobbanni79 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 29 giugno 13, 08:08   #9 (permalink)  Top
Wiedzmin
Guest
 
Messaggi: n/a
Citazione:
Originalmente inviato da Giobbanni79 Visualizza messaggio
Magari consiglierei una trasmissione a cinghia tipo rex450 sport per che è agli inizi in quanto meno soggetta a danni in caso di crash

Quoto anch'io prendi align t-rex 450 sport e trovi i ricambi da per tutto.
  Rispondi citando
Vecchio 30 giugno 13, 12:33   #10 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di I-TATO
 
Data registr.: 06-07-2011
Residenza: torino
Messaggi: 17
Mi associo anche io, consiglierei un TREX 450 a cinghia per evitare grossi danni in caso di tocco al suolo con codino. Un hely-trainer e provare a svolazzare .
I-TATO non è collegato   Rispondi citando
Rispondi

Bookmarks



Strumenti discussione
Visualizzazione

Regole di scrittura
Non puoi creare nuove discussioni
Non puoi rispondere alle discussioni
Non puoi inserire allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è Attivato
Le faccine sono Attivato
Il codice [IMG] è Attivato
Il codice HTML è Disattivato
Trackbacks è Disattivato
Pingbacks è Disattivato
Refbacks è Disattivato


Discussioni simili
Discussione Autore discussione Forum Commenti Ultimo Commento
parere cadal Radiocomandi 13 04 febbraio 13 12:21
un parere... Guerinomaione Aeromodellismo Principianti 5 24 agosto 12 18:11
mi presento e chiedo qualche parere su un eli per principiante cantozza Elimodellismo Principianti 25 27 gennaio 12 09:45
un parere....... losisi Aeromodellismo Volo a Scoppio 3 21 dicembre 08 21:39



Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 02:19.


Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002