BaroneRosso.it - Forum Modellismo

BaroneRosso.it - Forum Modellismo (https://www.baronerosso.it/forum/)
-   Elimodellismo Principianti (https://www.baronerosso.it/forum/elimodellismo-principianti/)
-   -   consiglio su eli (https://www.baronerosso.it/forum/elimodellismo-principianti/286741-consiglio-su-eli.html)

Helimat 05 giugno 13 20:28

consiglio su eli
 
ciao ragazzi,
volevo chiedervi un parere

come vi sembra questo eli?
RCX-450CF-V2-RTF : RCX 450CF V2 6CH 3D RTF 2.4Ghz RC Helicopter (Carbon Fiber Premium Edition / 7-Channels LCD Transmitter) [RCX-450CF-V2-RTF] Review - USD249.99 : MyRcMart.COM : The New RCX 450CF Carbon Fiber Premium Edition This is the latest 450 C
vi prego non massacratemi solo perchè è un RTF:lol:, perchè un buon kit purtroppo viene a costare molto:(:(
questo ha anche una radio 7 ch

Lascio la parola a voi esperti :hail:

grazie in anticipo:wink::rolleyes:

MizioRM 06 giugno 13 00:48

Citazione:

Originalmente inviato da Helimat (Messaggio 3815565)
ciao ragazzi,
volevo chiedervi un parere

come vi sembra questo eli?
RCX-450CF-V2-RTF : RCX 450CF V2 6CH 3D RTF 2.4Ghz RC Helicopter (Carbon Fiber Premium Edition / 7-Channels LCD Transmitter) [RCX-450CF-V2-RTF] Review - USD249.99 : MyRcMart.COM : The New RCX 450CF Carbon Fiber Premium Edition This is the latest 450 C
vi prego non massacratemi solo perchè è un RTF:lol:, perchè un buon kit purtroppo viene a costare molto:(:(
questo ha anche una radio 7 ch

Lascio la parola a voi esperti :hail:

grazie in anticipo:wink::rolleyes:

Ciao,ma perché comprare all'estero?
Si risparmia è vero ma per spendere 250 dollari +ss per un eli all'estero e poi sbattere la testa per i ricambi,puoi comprare un modello rtf in italia con la stessa spesa.
Per esempio prova a dare un'occhiata sul sito di elyshop e troverai elicotteri 6ch allo stesso prezzo,con ss gratuite e con ricambi disponibili....
Prova a darci un'occhiata e vedrai che mi darai ragione

Helimat 06 giugno 13 13:42

Citazione:

Originalmente inviato da MizioRM (Messaggio 3815932)
Ciao,ma perché comprare all'estero?
Si risparmia è vero ma per spendere 250 dollari +ss per un eli all'estero e poi sbattere la testa per i ricambi,puoi comprare un modello rtf in italia con la stessa spesa.
Per esempio prova a dare un'occhiata sul sito di elyshop e troverai elicotteri 6ch allo stesso prezzo,con ss gratuite e con ricambi disponibili....
Prova a darci un'occhiata e vedrai che mi darai ragione


sì sì sulla faccenda dell'ordinare all'estero hai ragione,
chiedevo informazioni sul modello:rolleyes:

Giobbanni79 06 giugno 13 18:04

Guarda,per scegliere un modello non dobbiamo dare la prima parola al prezzo.Innanzitutto ti sconsiglio di prendere marchi o modelli poco diffusi se non sconosciuti,il motivo??? i pezzi di ricambio!!! se prendi un modello in cina che quì da noi non è commercializzato,come fai danni devi fare l'ordine e aspettare un bel pò prima che ti arrivi,senza poi calcolare il fatto che è anche più difficile trovare chi possa aiutarti se hai problemi col modello.Sembrerò scontato ma ti consiglio un t-rex450 sport/o un mcpx insomma buttati su modelli noti e poi guarda i prezzi:wink:

dani76it 10 giugno 13 22:30

Credo anche che nel caso indicato da te, quei 250 che siano dollari o euro sono spesi male.
Ti conviene prendere magari un bel 450 usato e una radio "entry level" tipo Spektrum DX6...

Svantaggi: spendi qualcosa di più rispetto ai 250.

Vantaggi: quei soldi sono spesi bene e non li butti... L'eli funziona bene (se rimani su uno di marca/qualità)...la radio la usi anche per modelli successivi.

Giobbanni79 11 giugno 13 13:17

Citazione:

Originalmente inviato da dani76it (Messaggio 3821606)
Credo anche che nel caso indicato da te, quei 250 che siano dollari o euro sono spesi male.
Ti conviene prendere magari un bel 450 usato e una radio "entry level" tipo Spektrum DX6...

Svantaggi: spendi qualcosa di più rispetto ai 250.

Vantaggi: quei soldi sono spesi bene e non li butti... L'eli funziona bene (se rimani su uno di marca/qualità)...la radio la usi anche per modelli successivi.

Io dell'usato non mi fido,sopratutto non dovrebbe farlo chi di ely non ha esperienza,in quanto ci sono in giro belle fregature e i modelli in buone condizioni li trovi a prezzi non troppo vantaggiosi rispetto al nuovo.Poi a prescindere da questa mia opinione io ho sempre preferito fare le cose con calma,aspettando ma prendendo prodotti validi e nuovi.Io iniziai con un rex450 e una aurora9 e tutt'oggi uso quel modello e quella radio:wink:

dani76it 12 giugno 13 00:05

Citazione:

Originalmente inviato da Giobbanni79 (Messaggio 3822236)
Io dell'usato non mi fido,sopratutto non dovrebbe farlo chi di ely non ha esperienza,in quanto ci sono in giro belle fregature e i modelli in buone condizioni li trovi a prezzi non troppo vantaggiosi rispetto al nuovo.Poi a prescindere da questa mia opinione io ho sempre preferito fare le cose con calma,aspettando ma prendendo prodotti validi e nuovi.Io iniziai con un rex450 e una aurora9 e tutt'oggi uso quel modello e quella radio:wink:

Soldi spesi bene secondo me...


Skorpio V200d01 // Align T-Rex 450 Sport // Align T-Rex 450 Pro DFC 3GX // Protoss 500 // Aereo HK Reaktor 3D EPP

Inviato dal mio iPhone5 tramite Tapatalk 2

Giobbanni79 14 giugno 13 11:59

Citazione:

Originalmente inviato da dani76it (Messaggio 3823121)
Soldi spesi bene secondo me...


Skorpio V200d01 // Align T-Rex 450 Sport // Align T-Rex 450 Pro DFC 3GX // Protoss 500 // Aereo HK Reaktor 3D EPP

Inviato dal mio iPhone5 tramite Tapatalk 2

Magari consiglierei una trasmissione a cinghia tipo rex450 sport per che è agli inizi in quanto meno soggetta a danni in caso di crash:wink:

Wiedzmin 29 giugno 13 08:08

Citazione:

Originalmente inviato da Giobbanni79 (Messaggio 3826304)
Magari consiglierei una trasmissione a cinghia tipo rex450 sport per che è agli inizi in quanto meno soggetta a danni in caso di crash:wink:


Quoto anch'io prendi align t-rex 450 sport e trovi i ricambi da per tutto.

I-TATO 30 giugno 13 12:33

Mi associo anche io, consiglierei un TREX 450 a cinghia per evitare grossi danni in caso di tocco al suolo con codino. Un hely-trainer e provare a svolazzare .


Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 01:21.

Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002