| |
| | #1 (permalink) Top |
| User Data registr.: 22-07-2010
| aiuto elicottero da comprare
Ciao, ho già comprato un elicottero di 50 euro circa, e ho imparato a farlo volare piuttosto bene, ora ho deciso che più in la vorrei comprare un elicottero a scoppio, mica serve andare in un campo di volo? posso usarlo senza problemi da solo? ah, io vado spesso in uno spazio lungo circa 400 m e largo 300 per far volare l' aquilone acrobatico ci vola bene l' eli? AH poi ho già dell' nitrometano comprato per la macchina a scoppio di mio fratello ma ancora non usato, va bene per l' elicottero?grazie mille.
|
| | |
| | #5 (permalink) Top |
| User Data registr.: 08-03-2010
|
Originalmente inviato da marioski97 Visualizza messaggio anzi no ho cambiato idea vorrei comprarne uno elettrico intorno ai 150 brushless magari me ne consigliate uno ? magari della walkera? me lo sono saltato... scusate allora per la precisazione inutile
__________________ il Limbo è peggio dell' Inferno perché non ha porte né scale per il Paradiso // la mia moto va a benza, il mio eli a lipo, io a metafore... e para-dossi. E presto anche a lama da taglio |
| | |
| | #7 (permalink) Top |
| User |
se dopo l'elettrico pensi di andare avanti con eli più seri... io consiglio un trex 450/500 [e cloni] o puramente Mini titan 450 (dipende come ti piace di più la disposizione dei pezzi interni... questi elicotteri abbinati ad una buona radio possono fare anche 3d se programmati correttamente, e tutte quelle gigiate di cambiare velocità del motore, giroscopi, etcc. tutti gli elicotteri elettrici di classe 400+ sicuramente sono brushless, i brushed si fermano dopo un po', da quel punto in poi li usano come ancora sule barche. un walkera è meno professionale di un aligh o un thunder tiger, ma ha dalla sua parte l'economicità delle componenti e forse l' RTF un trex devi stare li a regolare i tiranti, programmare la radio, impostare il giroscopio, poi volerà sicuramente meglio, ma viene a costare soldi e fatica, una cosa che può darti da subito è che ti costringe a comprare un telecomando buono, uno di quelli che pioi usare per tutto e userai avanti e avanti. ciao
__________________ FunCub Piper J3 semi-replica con Hacker A30-14L v2, MiniMag brushless 3s, Mini Titan e325, Parkzone Bf109 con hacker A30-16L, futaba 7c |
| | |
| | #8 (permalink) Top |
| User Data registr.: 08-03-2010
| ...ora ho deciso che più in la vorrei comprare un elicottero a scoppio, mica serve andare in un campo di volo? posso usarlo senza problemi da solo? ... ... AH poi ho già dell' nitrometano comprato per la macchina a scoppio di mio mi pare voglia prendere un eli a scoppio...
__________________ il Limbo è peggio dell' Inferno perché non ha porte né scale per il Paradiso // la mia moto va a benza, il mio eli a lipo, io a metafore... e para-dossi. E presto anche a lama da taglio |
| | |
| | #9 (permalink) Top |
| Moderatore Data registr.: 16-04-2007
|
Ciao, sarebbe il tuo primo elicottero a passo variabile? Se si c'è tempo di acquistare un buon mezzo. Dovrai infatti fare i conti con i costi degli inevitabili crash che subirai.
__________________ "C'è una forza motrice più forte del vapore, dell'elettricità e dell'energia atomica: la volontà." Albert Einstein |
| | |
| | #10 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 29-10-2011 Residenza: castelfranco emilia
| Citazione:
cosa da tenere da conto se sei allinizio.
__________________ Ciao, Fabrizio Phoenix V3, MCPX BL + Trex 450 Pro + Turnigy Rally Extreme 1/16 + ER4G3 Mini Rally + DX8T | |
| | |
![]() |
| Bookmarks |
| |