Torna indietro   BaroneRosso.it - Forum Modellismo > Categoria Elimodellismo > Elimodellismo Principianti


Rispondi
 
Strumenti discussione Visualizzazione
Vecchio 23 gennaio 10, 12:14   #1 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 03-05-2009
Residenza: Oria
Messaggi: 355
Quale elicottero comprare

Ciao a tutti, sono un assoluto principiante nel campo dell'elimodellismo, possiedo un blade mcx con il quale mi sono divertito in casa, però ahimè come tutti sappiamo farlo volare all'esterno è proibitivo.
Vorrei quindi un elicottero serio con il quale incominciare dalle basi e via via negli anni portarlo a fare il 3D. Un elicottero i cui pezzi di ricambio siano facili da trovare e sul qule ci sia materiale sufficente che spieghi come effettuare le riparazioni, tenete in considerazione che dalle mie parti non c'è nessun esperto al quale affidarmi.

Se potete magari indicarmi dove comprare una buona radio ed elicottero.
Ed eventualmente consigliarmi dei siti o inviarmi del materiale interessante sul mondo dell'elimodellismo per imparare almeno le basi.
Grazie mille
Doc80 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 23 gennaio 10, 23:14   #2 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di persico 10
 
Data registr.: 02-05-2009
Residenza: Marcallo con casone
Messaggi: 62
Immagini: 2
ciao per iniziare ti consignere un simulatore per inparare un t rex 450

li puoi trovare Ely Shop
persico 10 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 24 gennaio 10, 22:38   #3 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 03-05-2009
Residenza: Oria
Messaggi: 355
Ok, altri consigli?
Doc80 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 25 gennaio 10, 00:26   #4 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di MauroBi
 
Data registr.: 21-01-2010
Residenza: Novara
Messaggi: 41
Ciao

Mi permetto qualche considerazione (no consigli perche' anche io sono novello!)

Concordo con l'dea del simulatore, io ho ClearView RC con Fintaq radio USB totale meno di 60 euro (pero' non ne parla nessuno!)