Torna indietro   BaroneRosso.it - Forum Modellismo > Categoria Elimodellismo > Elimodellismo Principianti


Rispondi
 
Strumenti discussione Visualizzazione
Vecchio 02 giugno 10, 13:20   #1 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 01-06-2010
Residenza: potenza
Messaggi: 39
il primo elicottero da comprare........

Un saluto a tutti, sono un fermodellista convinto e mi sono dedicato anche alle auto radiocomandate (senza rimanerne coinvolto) e al modellismo navale; avrei intenzione di iniziare a cimentarmi con questo nuovo hobby, da anni volo con flight simulator, e vorrei chiedervi quale elicottero prendere e quale simulatore per poter inziare.
Avevo inntenzione di prendere un 450 ma ieri, leggendo sul forum, mi sono spaventato per i possibili danni alle persone che sono state causate e vorrei inniziare con qualcosa di inoffensivo.......... (ci tengo alle dita e a tutto il resto), sopratutto perchè dove sto io non ci sono esperti a cui chiedere consigli.
Quali sono gli elicotteri per iniziare a capire come volare e quali simulatori consigliate?
grazie
corsaroromano non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 02 giugno 10, 14:14   #2 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di HappyMan
 
Data registr.: 18-09-2008
Residenza: Lago Maggiore
Messaggi: 1.095
Citazione:
Originalmente inviato da corsaroromano Visualizza messaggio
Un saluto a tutti, sono un fermodellista convinto e mi sono dedicato anche alle auto radiocomandate (senza rimanerne coinvolto) e al modellismo navale; avrei intenzione di iniziare a cimentarmi con questo nuovo hobby, da anni volo con flight simulator, e vorrei chiedervi quale elicottero prendere e quale simulatore per poter inziare.
Avevo inntenzione di prendere un 450 ma ieri, leggendo sul forum, mi sono spaventato per i possibili danni alle persone che sono state causate e vorrei inniziare con qualcosa di inoffensivo.......... (ci tengo alle dita e a tutto il resto), sopratutto perchè dove sto io non ci sono esperti a cui chiedere consigli.