Citazione:
Originalmente inviato da victor66 Ciao, io uso il Phoenix e penso che sia uno dei migliori a mio parere e a detta di tanti senza nulla togliere agli altri ovviamente, comunque il phoenix non ha una radio propria quindi devi usare la tua o te ne devi procurare una e comunque si connette il pc alla radio tramite cavo apposito usb che ti viene fornito con il simulatore e senza questo cavo il simulatore non funzionerà. Se la tua radio non è provvista di attacco compatibile con quello del simulatore dovrai comprarti un'adattatore. Ciao |
ok, ho trovato il programma, ma prima di ordinarlo voglio anche capire quale radiocomando collegarci.... futaba 4-6-8 canali, hitec o altre marche....
come è possibile decidere tutto questo?. insomma, non voglio fare altro che provare ma non so davvero da dove iniziare.
Qualcuno mi da qualche consiglio pratico su i modelli da prendere, intendo marca e tipo, possibilmente anche qualche link, sia di un radiocomando da utilizzare con il simulatore (da utilizzare anche con elicotteri futiri) sia di un modello di elicottero con cui fare le prive prove senza spendere un capitale.
grazie