| |
| | #1 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 15-01-2009 Residenza: napoli
| Citazione:
Se non ne avessi 2 lo avrei preso al volo
__________________ Dragon fly 4 Mini titan 325 Max-z Kinetic 50 nitro fuso augusta A109 Mini Titan Se Nine eagles solo pro ![]() Bixler 1400 1.1 hubsan x4 led Ultima modifica di alexpilotino : 28 febbraio 13 alle ore 12:12 | |
| | |
| | #2 (permalink) Top |
| User Data registr.: 03-02-2011 Residenza: Bolzano
![]() | Quoto... direi passare subito a un 450 fbl diventa problematico...a livello di regolazioni/impostazioni... Poi cosa c'è di diverso a livello di "volato" tra un eli con e senza flybar?? Che potrebbe essere più reattivo? Poi preciso?a non penso proprio...dipende solo dalla sua regolazione...setup... Ma per iniziare, un eli con flybar, tipo il t-rex 450 sport concede qualche imperfezione in più a livello di meccanica/regolazione... Se hai il pro che sia beastx o 3gx per esempio....se il setup meccanico non è perfetto...ma perfetto veramente...ti garantisco che lo schianti ben subito... Cerchiamo magari di dare consigli in base alle esperienze che uno ha...non quello che è la moda oppure l'ultimo grido... |
| | |
| | #3 (permalink) Top |
| User Data registr.: 28-11-2012 Residenza: Pontoglio
|
Quindi in definitiva mi consigliate uno con flybar perchè per iniziare è più pilotabile e concede qualche errore? E se prima di fare un acquisto facessi un po' di pratica con Phoenix 4? E' molto realistico da quanto leggo... quindi piuttosto che prendere un modello piccolo per poi passare ad uno grande, farei un po' di pratica sul sim e poi acquisto un 450. E' una cattiva idea o può andare? |
| | |
| | #5 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 31-07-2012 Residenza: Vr
| Citazione:
portafoglio permettendo | |
| | |
| | #6 (permalink) Top |
| User Data registr.: 11-04-2012 Residenza: Comunanza (AP) ma volo a Fermo e Fano
|
Dico la mia poi decidi tu! L'idea del simulatore nn è sbagliata io sto usando il phonix 4 ed è una bomba ho iniziato un'anno fa senza simulatore con un 600 nitro ma se avessi preso prima il simulatore mi sarei risparmiato alcuni crash.... Se vuoi un 450 ti consiglierei align 450 i cloni nn mi piacciono in quanto poco precisi soprattutto per le modifiche che devi fare nel montarli, e poco affidabili secondo me..... Se sei davvero alle prime armi prendi un buon usato o un nuovo già montato se puoi con un appoggio di qualcuno che ha un po' di esperienza.... Se nn hai esperienza prendendo il nuovo da montare è facile ma potresti sbagliare o montare male qualcosa che poi potrebbe influenzare il volo..... Io ho fatto così poi quando facevo crash smontavo uno alla volta i pezzi rotti con il manuale sotto mano e li rimontavo così ho imparato la meccanica, nn è facile montare un modello lo sembra ma per lo meno per me all'inizio era complesso.... Molti nn concorderanno le mie idee ma a me così mi ha aiutato molto... Il primo modello montato da solo l'ho dovuto smontare 5 volte, ci sono cose che nn vengono riportate nei manuali o solamente indicate approssimativamente e possono sfuggire.
__________________ FUTABA T8FJ+TREX 600 N BRAIN+TREX 700N YAMADA 120 BRAIN+GOBLIN 700v1 BRAIN+GOBLIN 500 BRAIN+YAK 54 cz+ASW 28 AM ![]() ![]() ![]() |
| | |
| | #7 (permalink) Top |
| User Data registr.: 11-04-2012 Residenza: Comunanza (AP) ma volo a Fermo e Fano
|
Flybarless o flybar....??? Flybarless più stabile più preciso più reattivo Flybar tutto meno di quanto detto ma se impari con il flybar poi una volta passato a flybarless sarai un mago!!!!
__________________ FUTABA T8FJ+TREX 600 N BRAIN+TREX 700N YAMADA 120 BRAIN+GOBLIN 700v1 BRAIN+GOBLIN 500 BRAIN+YAK 54 cz+ASW 28 AM ![]() ![]() ![]() |
| | |
![]() |
| Bookmarks |
| |