Visualizza messaggio singolo
Vecchio 01 marzo 13, 09:38   #6 (permalink)  Top
sergiotrex
User

L'avatar di sergiotrex

Data registr.: 11-04-2012
Dico la mia poi decidi tu!
L'idea del simulatore nn è sbagliata io sto usando il phonix 4 ed è una bomba ho iniziato un'anno fa senza simulatore con un 600 nitro ma se avessi preso prima il simulatore mi sarei risparmiato alcuni crash.... Se vuoi un 450 ti consiglierei align 450 i cloni nn mi piacciono in quanto poco precisi soprattutto per le modifiche che devi fare nel montarli, e poco affidabili secondo me..... Se sei davvero alle prime armi prendi un buon usato o un nuovo già montato se puoi con un appoggio di qualcuno che ha un po' di esperienza.... Se nn hai esperienza prendendo il nuovo da montare è facile ma potresti sbagliare o montare male qualcosa che poi potrebbe influenzare il volo.....
Io ho fatto così poi quando facevo crash smontavo uno alla volta i pezzi rotti con il manuale sotto mano e li rimontavo così ho imparato la meccanica, nn è facile montare un modello lo sembra ma per lo meno per me all'inizio era complesso....
Molti nn concorderanno le mie idee ma a me così mi ha aiutato molto... Il primo modello montato da solo l'ho dovuto smontare 5 volte, ci sono cose che nn vengono riportate nei manuali o solamente indicate approssimativamente e possono sfuggire.