| |
| | #1 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 16-12-2012 Residenza: Villanova d'Asti
| Citazione:
Arco e Frecce. FASTRAX MUFFOLE PARAMANI ANTIFREDDO | |
| | |
| | #2 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 27-12-2008 Residenza: Torino
| Ciao Citazione:
__________________ ALIGN T-REX 500 ESP FUTABA T12 FG H http://modellismoticino.forumfree.it/ | |
| | |
| | #3 (permalink) Top |
| User |
Dopo sabato scorso, in cui tornando a casa ho messo prima in frigo (per scongelare) e poi in microonde (per riacquistare una temperatura viva) i miei pollici ho deciso che dovevo prendere provvedimenti.. ed ho trovato che, perlomeno al sim, i guanti da falegname* levano un filo di sensibilità ma ne lasciano a sufficienza per fare quel che io riesco a fare**. Al più pensavo di modificarli ritagliando il punto d'appoggio dei pollici (fattibile). Ha mai provato anche qualcuno di voi? *:Quelli leggeri con la parte interna antiscivolo e sottilissima **: la mia principale abilità è lo sfracellamento al suolo, l'otto non riuscito e il cerchio rettangolare. Considerate la mia totale inesperienza prima di far volare insulti ![]() PS: presa d'aria già chiusa sui miei dopo aver letto il tuo consiglio... vediamo che fa
__________________ T-Rex 450 Pro DFC ; Blade nano CPX; Blade 130X |
| | |
| | #4 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 27-12-2008 Residenza: Torino
| Ciao Citazione:
__________________ ALIGN T-REX 500 ESP FUTABA T12 FG H http://modellismoticino.forumfree.it/ | |
| | |
| | #5 (permalink) Top |
| User Data registr.: 05-01-2012 Residenza: Rovereto (TN)
|
io sinceramente non ce la faccio a volare con i guanti, perdo troppa sensibilità e ho paura... preferisco tenere mani al caldo fino al decollo, e poi dividere il volo in 2 parti da 4 minuti, con intermezzo riscaldatina ![]() comunque alcuni amici al campo usano i guanti da sci di fondo, quelli sottili sottili, con o senza i buchi per i pollici.. si usano e loro vanno bene, ma è assolutamente individuale come cosa
__________________ T-Rex 550 DFC 3GX + Spektrum DX8 + T-Rex 550E v2 + Blade 450 3D Multiplex Solius 2160mm |
| | |
| | #6 (permalink) Top |
| User Data registr.: 25-06-2012 Residenza: garlasco
|
a me si è congelato varie volte il t rex 450, pale e palini coperti di ghiaccio!!! ma il problema è che il giroscopio congelato non funziona bene! quello di collegare le lipo un paio di minuti prima non l'ho provato, però è un'ottima idea!!! P.S. abito in Lomellina, nebbia e gelo...ma se posso volo!!!
__________________ esperienza è il nome che diamo ai nostri sbagli |
| | |
| | #7 (permalink) Top |
| User Data registr.: 05-01-2012 Residenza: Rovereto (TN)
|
congelato?!? madonna... a che temperature voli? ciascun giroscopio e componenti hanno le loro temperature di esercizio, che comunque con le minime si aggirano tutti tra i -5 e -15°C.. comunque già con temperature prossime allo 0, ma soprattutto se c'è tanta umidità, sinceramente io rimarrei a terra. non ricordo se nella prima pagina qualcuno te l'ha già detto, in caso di tanto freddo, sarebbe meglio anche prima di volare seriamente (non so come voli, ma io volo perennemente con idleup e con motore al 95% della potenza) di fare almeno 30 secondi di hovering "a bassi giri", per scaldare bene motore e regolatore, un po' quello che fanno tutti i nitro tutte le volte
__________________ T-Rex 550 DFC 3GX + Spektrum DX8 + T-Rex 550E v2 + Blade 450 3D Multiplex Solius 2160mm |
| | |
| | #8 (permalink) Top | |
| User | Citazione:
__________________ T-Rex 450 Pro DFC ; Blade nano CPX; Blade 130X | |
| | |
| | #9 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 15-01-2009 Residenza: napoli
| Citazione:
![]() ![]() Non ti sembra di esagerare, mica lasci il tuo ely all'aperto
__________________ Dragon fly 4 Mini titan 325 Max-z Kinetic 50 nitro fuso augusta A109 Mini Titan Se Nine eagles solo pro ![]() Bixler 1400 1.1 hubsan x4 led | |
| | |
![]() |
| Bookmarks |
| |