| |
| | #1 (permalink) Top |
| User Data registr.: 27-12-2008 Residenza: Torino
| Ciao Ciao a tutti, ieri ho volato con temperatura compresa tra 0 e +1 gradi e l'unica cosa che stava male erano le mie dita che non mi permettevano di fare le cose al meglio, l'eli ha volato benissimo erano le mie dita a stare male!! Ho notato solo che la batteria più spompa delle 4 ne ha risentito un pochino in prestazioni ripsoetto al solito, le altre più giovani si sono comportate dire abbastanza bene, una piccola accortezza che ho avuto è stata quella di chiudere la presa d'aria anteriore e sicuramente con queste temperature male non gli fa! Buone cose a tutti.
__________________ ALIGN T-REX 500 ESP FUTABA T12 FG H http://modellismoticino.forumfree.it/ |
| | |
| | #2 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 16-12-2012 Residenza: Villanova d'Asti
| Citazione:
Arco e Frecce. FASTRAX MUFFOLE PARAMANI ANTIFREDDO | |
| | |
| | #3 (permalink) Top | |
| Ciao Citazione:
__________________ ALIGN T-REX 500 ESP FUTABA T12 FG H http://modellismoticino.forumfree.it/ | |
| | |
| | #4 (permalink) Top |
| User |
Dopo sabato scorso, in cui tornando a casa ho messo prima in frigo (per scongelare) e poi in microonde (per riacquistare una temperatura viva) i miei pollici ho deciso che dovevo prendere provvedimenti.. ed ho trovato che, perlomeno al sim, i guanti da falegname* levano un filo di sensibilità ma ne lasciano a sufficienza per fare quel che io riesco a fare**. Al più pensavo di modificarli ritagliando il punto d'appoggio dei pollici (fattibile). Ha mai provato anche qualcuno di voi? *:Quelli leggeri con la parte interna antiscivolo e sottilissima **: la mia principale abilità è lo sfracellamento al suolo, l'otto non riuscito e il cerchio rettangolare. Considerate la mia totale inesperienza prima di far volare insulti ![]() PS: presa d'aria già chiusa sui miei dopo aver letto il tuo consiglio... vediamo che fa
__________________ T-Rex 450 Pro DFC ; Blade nano CPX; Blade 130X |
| | |
| | #5 (permalink) Top | |
| Ciao Citazione:
__________________ ALIGN T-REX 500 ESP FUTABA T12 FG H http://modellismoticino.forumfree.it/ | |
| | |
| | #6 (permalink) Top |
| User Data registr.: 05-01-2012 Residenza: Rovereto (TN)
|
io sinceramente non ce la faccio a volare con i guanti, perdo troppa sensibilità e ho paura... preferisco tenere mani al caldo fino al decollo, e poi dividere il volo in 2 parti da 4 minuti, con intermezzo riscaldatina ![]() comunque alcuni amici al campo usano i guanti da sci di fondo, quelli sottili sottili, con o senza i buchi per i pollici.. si usano e loro vanno bene, ma è assolutamente individuale come cosa
__________________ T-Rex 550 DFC 3GX + Spektrum DX8 + T-Rex 550E v2 + Blade 450 3D Multiplex Solius 2160mm |
| | |
| | #7 (permalink) Top |
| User Data registr.: 25-06-2012 Residenza: garlasco
|
a me si è congelato varie volte il t rex 450, pale e palini coperti di ghiaccio!!! ma il problema è che il giroscopio congelato non funziona bene! quello di collegare le lipo un paio di minuti prima non l'ho provato, però è un'ottima idea!!! P.S. abito in Lomellina, nebbia e gelo...ma se posso volo!!!
__________________ esperienza è il nome che diamo ai nostri sbagli |
| | |
![]() |
| Bookmarks |
| |