| |
| | #1 (permalink) Top | |
| User | Citazione:
e come ben dicevano, molti pezzi dei blasonati vanno bene anche per i cloni. secondo me l'unica cosa che cambia sono le specifiche dei controlli... a parer mio, molti pezzi escono probabilmente dallo stesso stabilimento, ma magari alcuni pezzi passano il controllo qualità (per esempio) della align, rispettando diversi standard, quelli che scartano magari rispettano gli standard di una marca meno blasonata, e li "riciclano". purtroppo in una macchina così tecnologicamente complessa come l'elicottero, che NON TOLLERA imperfezioni, si risente e molto nel volo... io personalmente non ho mai avuto cloni (e mai ne prenderò), degli amici al campo ne hanno presi più d'uno, e vedo che sono più tempo "in officina" piuttosto che in volo... come dice il buon laser, a voi la scelta...
__________________ T-Rex 550 DFC 3GX + Spektrum DX8 + T-Rex 550E v2 + Blade 450 3D Multiplex Solius 2160mm | |
| | |
| | #3 (permalink) Top |
| User Data registr.: 08-03-2010
| Thunder Tiger e chi altri ti alzano il prezzo
__________________ il Limbo è peggio dell' Inferno perché non ha porte né scale per il Paradiso // la mia moto va a benza, il mio eli a lipo, io a metafore... e para-dossi. E presto anche a lama da taglio |
| | |
| | #5 (permalink) Top |
| User Data registr.: 08-03-2010
| ... e ci divertiamo per tutte le feste ...
__________________ il Limbo è peggio dell' Inferno perché non ha porte né scale per il Paradiso // la mia moto va a benza, il mio eli a lipo, io a metafore... e para-dossi. E presto anche a lama da taglio |
| | |
![]() |
| Bookmarks |
| |