| | #1 (permalink) Top |
| User | [classe 450] E se prendessi solo la meccanica?
Ciao a tutti. Gli elicotteri mi piacciono ma non avendo nessuno che possa aiutarmi ed essendomi reso conto che in mani inesperte possono essere pericolosi e difficili da riparare e che ogni crash può rivelarsi parecchio costoso mi chiedevo se potessi cominciare con l'acquisto della sola meccanica. Sarebbe poi possibile infilarci l'elettronica in un secondo momento o dovrei smontare parecchia roba? L'idea sarebbe quella di cominciare con la sola meccanica in maniera tale da imparare a montare tutti i pezzi così se un domani crasho so cosa rompo ed in caso di strani comportamenti dell'elicottero in volo avrei qualche idea su cosa possa essere a causarlo. A livello economico cominciando con la sola meccanica se non dovessi riuscire ad assemblarlo potrei sempre rivenderlo e se invece non mi dovessi mai convincere a "elettricizzarlo" potrei sempre tenerlo come modello statico. Io vorrei prendere un flybarless essendo passato da mcpx ed msrx. Sono richiesti attrezzi particolari per l'assemblaggio oltre cacciaviti? A voi adesso la parola.
__________________ _____matrixFLYER_____ |
| | |
| Bookmarks |
| |