| | #41 (permalink) Top |
| User |
Non so,prova.Non ci dovrebbero essere grossi problemi se rispetti la configurazione.Il diodo che ti dicevo di dà la possibilità di montare anche un motore mooolto+grande(compreso quello della lavatrice!!! )
__________________ ---Dji f450 Naza v2 - Stampede 2wd - losi micro t - losi micro sct - wing z84 /--- Non ci sono percorsi più brevi da fare,c'è la strada in cui credi e il coraggio d'andare!! |
| | |
| | #43 (permalink) Top |
| User |
Sono diodi,servono per le correnti indotte che si formano quando deceleri o fermi del tutto il motore.In teoria montando uno speed 300,meglio ancora un 400,dato che hanno+coppia e +giri,in teoria dovrebbe esserci vantaggio.Inoltre i graupner dovrebbero durare qualcosa di+di quelli esky...in ogni caso: devo vendere il mio cp2 ...ho bisogno di dindi!E'completamente settato,upgradato(ora c'è anche la pinnetta di coda),con veramente una strage di ricambi!! A qualcuno di voi interessa??..le foto le avete già,anche se ora con cappottina nuova e pinnetta oro,è+bellino. Ripeto:Vola da Dio!!
__________________ ---Dji f450 Naza v2 - Stampede 2wd - losi micro t - losi micro sct - wing z84 /--- Non ci sono percorsi più brevi da fare,c'è la strada in cui credi e il coraggio d'andare!! |
| | |
| | #44 (permalink) Top | |
| User | Citazione:
__________________ ---Dji f450 Naza v2 - Stampede 2wd - losi micro t - losi micro sct - wing z84 /--- Non ci sono percorsi più brevi da fare,c'è la strada in cui credi e il coraggio d'andare!! | |
| | |
| | #48 (permalink) Top |
| User Data registr.: 26-12-2005
|
Salve a tutti ho un problema alla coda del mio cp2 cioè quando è in volo il motorino di coda accelera e decelera da solo ma quando è fermo questo problema non si verifica... Ho notato poi che toccando la 4 in 1 si manifesta questo problema, secondo voi cosa sarà? (premetto ho invertito le posizioni dei motori per sbaglio cioè ho collegato alla presa destinata al motore di coda il motore principale e viceversa) Non ditemi che ho bruciato la 4 in 1... . Grazie a tutti
|
| | |
| | #50 (permalink) Top |
| User |
Può essere che hai rotto lo 4in1.Prova a smontarla,e vedere se t'è sparato via qualche chippettino.A me con quella vecchia era successo,ma se è cosi,preparati a cambiarla,come ho fatto io.Sennò non ne vieni più a capo!! Mai e poi mai invertire i fili,mannaia!!!!
| | |
![]() |
| Bookmarks |
| |